Buonasera, uppo la discussione, qualcuno conosce in che stato siano i sentieri in zona Bassetta Braccobaldo, e in particolare sulla presenza o meno di fango/neve?
Grazie.
Grazie.
Braccobaldo fatto questa mattina appena pulito uno spettacoloBuonasera, uppo la discussione, qualcuno conosce in che stato siano i sentieri in zona Bassetta Braccobaldo, e in particolare sulla presenza o meno di fango/neve?
Grazie.
Grazie Claudio, spero che per quando riuscirò ad andare sarà nella stessa situazione...Braccobaldo fatto questa mattina appena pulito uno spettacolo
Dopo un anno pongo la stessa domanda, visto che non ho avuto modo di andare: come sono i sentieri allo stato attuale, dopo le piogge recenti? Includo anche il vikingo, tra quelli di cui chiedo info.Buonasera, uppo la discussione, qualcuno conosce in che stato siano i sentieri in zona Bassetta Braccobaldo, e in particolare sulla presenza o meno di fango/neve?
Grazie.
Lo hanno appena pulito oggi il Braccobaldo, quando ci vuoi andare??Dopo un anno pongo la stessa domanda, visto che non ho avuto modo di andare: come sono i sentieri allo stato attuale, dopo le piogge recenti? Includo anche il vikingo, tra quelli di cui chiedo info.
Grazie a chi mi darà info.
Salvo imprevisti, come l'anno scorso, sabato mattina.Lo hanno appena pulito oggi il Braccobaldo, quando ci vuoi andare??
Fatta Martedì scorso tutto apposto, io sono sceso dal bassetta da dove si sale, ma anche il sentiero di cresta dovrebbe essere libero da neve.Buonasera a tutti, qualcuno sa dirmi le condizioni del Braccobaldo e della discesa dal Bassetta?
Purtroppo su trailforks non trovo aggiornamenti recenti.
Grazie a tutti.
Grazie Claudio, a presto.Fatta Martedì scorso tutto apposto, io sono sceso dal bassetta da dove si sale, ma anche il sentiero di cresta dovrebbe essere libero da neve.
Ciao, magari se e quando vai, fammi un fischio...Buonasera, uppo la discussione, qualcuno conosce in che stato siano i sentieri in zona Bassetta Braccobaldo, e in particolare sulla presenza o meno di fango/neve?
Grazie.
Ciao Danilo, dovevamo andare sabato scorso ma alla fine abbiamo dirottato verso Tavernerio.Ciao, magari se e quando vai, fammi un fischio...