Hard_Climber ha scritto:Mi scuso con tutti i partecipanti a quest'escursione per non avervi aspettato dopo il passo della Forcella. La causa e' stata la rottura del bullone che fissa la sella al soprasella. Non ho subito alcun infortunio e fortunatamente l'incidente e' accaduto 1 km dopo il passo della forcella, nei pressi di casera Forcje che avevo raggiunto per trovare un po' d'acqua fresca. Qui stazionavano alcuni responsabili della Sauris superbike che mi hanno aiutato a fissare la sella con del fil di ferro. Vi ho aspettato alla casera fino alle 11.15. Pensando che in discesa mi avreste raggiunto molto facilmente sono sceso nella val Pesarina lungo il sentiero 235 e poi per la forestale. Se avete seguito il mio stesso percorso, spero siate stati avvisati dai responsabili oppure da due escursionisti che salivano lungo il 235.
Mi scuso ancora. A mente fredda, credo che sarei dovuto ritonare al passo della Forcella ed aspettarvi, ma in quelle condizioni ritenevo di diventare una palla al piede in discesa. Infatti l'ho compiuta in 2 ore.
Ripensando all'incidente devo dire che mi e' andata davvero di lusso.
Spero di non avervi rovinato la giornata.
mi spiace per la rottura. cmq se nn ti è successo nulla..
noi cmq siamo andati sul colgentile abbiamo fatto una scarpinata di 300mt a piedi fino in vetta... pensando di poter prendere un sentiero per tornare giù.. ma nn era moto chiaro dove prenderlo e siamo ridiscesi per lo steso senteiro.e poi siam tornati giù x la strada dell' andata..
cmq che panorami..