..Codigoro e dintorni?

Max.M

Biker novus
16/7/11
5
0
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Cube reaction GTC PRO 29
Ciao a tutti, vado in MTB da qualche anno e sempre in solitaria, ma ora sento il bisogno di fare parte di una squadra amatoriale o un gruppo.
A Codigoro (che io sappia)non esiste un team, in zona la maggior parte delle squadre vanno con BCD e usa la MTB solo in maniera sporadica.
A me piacerebbe anche fare qualche escursione, e sono sicuro che in gruppo sia molto più divertente.
Sulla ciclabile del paese e nei dintorni si vedono diversi ciclisti in MTB, vediamo se qualcuno di questi frequenta questo forum e si rende disponibile per qualche giro o consiglio.
Buone vacanze.
 

amadeus78

Biker serius
23/5/13
151
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, vado in MTB da qualche anno e sempre in solitaria, ma ora sento il bisogno di fare parte di una squadra amatoriale o un gruppo.
A Codigoro (che io sappia)non esiste un team, in zona la maggior parte delle squadre vanno con BCD e usa la MTB solo in maniera sporadica.
A me piacerebbe anche fare qualche escursione, e sono sicuro che in gruppo sia molto più divertente.
Sulla ciclabile del paese e nei dintorni si vedono diversi ciclisti in MTB, vediamo se qualcuno di questi frequenta questo forum e si rende disponibile per qualche giro o consiglio.
Buone vacanze.

Ciao, a Comacchio e dintorni ci sono due club e credo anche a Lagosanto ne esista uno. Io giro sporadicamente con i ragazzi dello sparrow(comacchio) anche se preferisco fare dislivello e quindi faccio trasfertine più o meno lunghe in auto. Prova a vedere su fb, è li che scrivono le uscite che faranno in zona, puoi unirti a loro anche se non sei iscritto.
 

Max.M

Biker novus
16/7/11
5
0
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Cube reaction GTC PRO 29
Ciao! Avevo visto il loro sito e quelli di Lagosanto e Mesola, e mi sembrava un po' strano che Codigoro non ne avesse una visto che i paesi limitrofi ce l'hanno tutti..
Grazie delle info, magari lí contatto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo