Codec is missing

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ciao a tutti da qualche giorno il mio PC sta impazzendo.
Non riesco più ad ascoltare gli mp3 con il mio windows media player.
Praticamente continua a cercare il codec e dopo un pò mi da un errore e mi chiede se chiudere o andare a vedere sul web altre informazioni.
E andando sul web mi dice questo:

You've encountered error message C00D10D1 while using Windows Media Player. The following information might help you troubleshoot the issue.

Codec is missing
Windows Media Player cannot play the file (or cannot play either the audio or video portion of the file) because a required codec is not installed on your computer.

Come faccio a rimettere tutto come era prima?
A voi è mai capitato?
Help me!!!
 

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
reinstalla Win Media Player, te lo scarichi dal sito di Microsoft. dovrebbe funzionare. cmq io uso winamp da sempre x i file audio e non m'ha mai dato problemi. WMP lo uso solo per i video, ma di solito gli preferisco VLC Player e BSPlayer.
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
BOBBYES30 ha scritto:
di PC non me ne intendo molto (ho un MAC)
ma hai provato a scaricarlo nuovo dalla rete e reinstallarlo?

oink ;.=9/

....l'ho già fatto....e ho provato a fare anche un procedimento che ho visto su un forum lavorando sul file del codec perso...ma nulla....come prima!
Non so cosa sia successo!I video si vedono perfettamente ma gli mp3 neanche a pregare in cinese.
Riproverò ancora a installarlo!
Windows.....mmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Grazie a tutti...proverò a rinstalòlare windows media player e poi anche iTunes....visto che spero tra pochissimo di diventare un possessore di un bel MAC e probabilmente di un bel iPod!
Me metto al lavoro per risolvere questo problemino!
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
dSaint ha scritto:
Ciao a tutti da qualche giorno il mio PC sta impazzendo.
Non riesco più ad ascoltare gli mp3 con il mio windows media player.
Praticamente continua a cercare il codec e dopo un pò mi da un errore e mi chiede se chiudere o andare a vedere sul web altre informazioni.
E andando sul web mi dice questo:

You've encountered error message C00D10D1 while using Windows Media Player. The following information might help you troubleshoot the issue.

Codec is missing
Windows Media Player cannot play the file (or cannot play either the audio or video portion of the file) because a required codec is not installed on your computer.

Come faccio a rimettere tutto come era prima?
A voi è mai capitato?
Help me!!!


hai provato a fare così?... http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/player/9series/playererrors.aspx#c00d10d1_0x00000000


ciao ciao
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
BOBBYES30 ha scritto:
oppure ancora anche Quicktime è un lettore MP3

oink :}}}:

purtroppo pero' e' enorme, l'ultima versione e' 33 mb, e con il mio limite di traffico di 25 mb/giorno non posso.
mi dispiace perche' ho un "intro" della redbull freeride attack del 2003, e non posso aprirlo... :((((

qualcuno sa dove posso scaricare una versione piu' leggera?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo