Club Cazzari da Gara

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.149
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Comunque "la bara" era la Yamaha RD500 2t, non la Gamma, qui dove abito ce n'è ancora una.
La bara o per meglio scrivere la bara volante
è un termine deputato dal linguaggio aeronautico

mi ricordo che le più famose bare volanti o widowmaker
erano il Tu russo da trasporto e il caccia F-104 "costruito" a Napoli :smile:
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Qualche skyrunner interessato a una corsetta facile facile? :mrgreen:

IMG_20190928_144036.jpg

IMG_20190928_144217.jpg

 
  • Wow
Reactions: Big Steak One

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.149
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Un esempio di marketing alla rovescia.
Ad ogni spot trasmesso perdono 10 clienti :smile:
Altro esempio di marketing alla rovescia
l'andamento del topic promette bene :smile:

 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.922
5.869
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
hai detto che avevi avuto quella. e che con quella ti eri fatto male.
Per aver detto con "questa ma la stradale" senza specificare subito e immediatamente che non era la due tempi 500 ma la 125? Hai ragione.
Non ci posso fare niente se mi esprimo cosi:scassat:
Edit: Comunque non mi sono offeso per l'associazione che ha fatto Tc, figuratevi, non c'è mai stata catriveria nelle sue parole.
Però a questo punto vi dico la mia riguardo Mario Merola...da ragazzo ho sempre messo la testa sotto terra quando c'era qualche suo film per il modo troppo neomelodico di come si esprimeva, canzoni e film in generale.
Tutt'ora quando in tv intervistano i Napoletani cafoni mi metto vergogna perchè per quanto il dialetto è dialetto, pronunciato da chi lo fa in modo troppo volgare, non è mai paragonabile a tutti gli altri dialetti Italiani che di cafone e volgare anche sforzandosi non hanno niente:-(

Il piu delle volte dico così: Ma cazz, proprio a questo/a dovevano intervistare????
 
Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.028
14.663
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ed eccomi qua dopo i miei 80km su parte del percorso XTerra della Garda Lake di Toscolano e vi assicuro che il percorso Mtb è veramente tosto,ma il contesto non fa sentire la fatica o quasi...;-) ...l'unica credo di aver ''frantumato'' il mozzo posteriore in un gradone di 20/30 cm...in settimana gli darò un occhiata,ora è solo un ''crink cronk crank'' a pedalare...:ueh:

 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
(...) perchè per quanto il dialetto è dialetto, pronunciato da chi lo fa in modo troppo volgare, non è mai paragonabile a tutti gli altri dialetti Italiani che di cafone e volgare anche sforzandosi non hanno niente (...)
Credo si possa essere volgari in tutte le lingue e in tutti i dialetti del mondo.

Poi è ovvio che se qualcuno parla (per dire) in fimlandese o in bergamasco, magari non cogli la volgarità, ma solo perché non capisci una mazza...
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Ed eccomi qua dopo i miei 80km su parte del percorso XTerra della Garda Lake di Toscolano e vi assicuro che il percorso Mtb è veramente tosto,ma il contesto non fa sentire la fatica o quasi...;-) ...l'unica credo di aver ''frantumato'' il mozzo posteriore in un gradone di 20/30 cm...in settimana gli darò un occhiata,ora è solo un ''crink cronk crank'' a pedalare...:ueh:

Ammettilo: the king che compare a metà filmato, sigaro a parte, sei tu...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.028
14.663
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ammettilo: the king che compare a metà filmato, sigaro a parte, sei tu...

Anche col sigaro...perchè no... :loll: sto tipo deve essere un personaggio,appena saprò qualcosa darò notizie,ad occhiometro o è il padrone di qualche fondo dove gli fan passare la gara o è il classico del circolo combattenti sempre in prima linea...:-P::loll:
 
  • Haha
Reactions: pirata6000

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.922
5.869
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Credo si possa essere volgari in tutte le lingue e in tutti i dialetti del mondo.

Poi è ovvio che se qualcuno parla (per dire) in fimlandese o in bergamasco, magari non cogli la volgarità, ma solo perché non capisci una mazza...
Sai cos'è Cimpy? È la cadenza sguaiata che non sopporto. Senti Totò, Peppino, Eduardo oppure un Napoletano dei quartieri alti oppure ancora alcuni film con attori Napoletani in genere...è un dialetto fine. Non parlo di volgarità in quanto parolacce ma proprio il tono, la cadenza appunto di certi elementi per così dire di basso ceto sociale. Di certe aree dove la cultura non sanno neanche cosa sia.
Ecco, questa mancanza di cultura non c'è solo in Campania ma è ovunque, in tutta Italia e non ho mai avvertito alle mie orecchie il fastidio nel sentire altri dialetti per quanto volgari e pronunciati male come quando parlano male il Napoletano
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
(...)
Ecco, questa mancanza di cultura non c'è solo in Campania ma è ovunque, in tutta Italia e non ho mai avvertito alle mie orecchie il fastidio nel sentire altri dialetti per quanto volgari e pronunciati male come quando parlano male il Napoletano

Forse perché il napoletano lo conosci bene, gli altri dialetti meno?
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.668
10.233
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Anche col sigaro...perchè no... :loll: sto tipo deve essere un personaggio,appena saprò qualcosa darò notizie,ad occhiometro o è il padrone di qualche fondo dove gli fan passare la gara o è il classico del circolo combattenti sempre in prima linea...:-P::loll:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.028
14.663
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Che bello sentirlo in dialetto bresciano,che nonostante sia a circa 30km da dove abito, ha già qualcosa di diverso rispetto a come lo parlo io...
per alcuni...si faccio circa 60Km di A/R per farne una 20ina XTerra...:balla-co: :loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo