Club Cazzari da Gara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.966
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
un velo ironico ma vestito da sci!
spero tu abbia una doccia quando arrivi a destinazione!
Stamattina c'ho messo 38minuti rispetto ai 31/32. Sono andato molto "lento" e sono arrivato fresco come non mai e senza neanche le perline sulla fronte, davvero asciutto...e già...fuori c'era l'era glaciale :smile:
Qui a Casavatore ne faccio e ne ho fatte di sudate e purtroppo a domicilio non posso, non voglio e mai mi permetterei. Anche per questo parto verso le 6:30-7 quando devo montare alle 8:45. Per avere il tempo di "asciugarmi" (oltre a eventuali difficoltà che potrebbero insorgere).

Andrea guarda qui:
Siccome non tutti conoscono la Levo com'è, mi hanno chiesto di fargliela vedere. Ho fatto girare questo video tra i miei contatti.
È come la tua giusto? La 2017.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.158
8.296
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Evoluzione generale

I prossimi giorni saranno caratterizzati dall'afflusso di super pipponi dai quadranti meridionali,
sospinti da una depressione attualmente centrata su guarnitura boost, in lento avvicinamento.

Le caratteristiche pipponiche salienti saranno le estenuanti lunghezze sopra la media,
afflusso di seghe mentali, nebbie notturne per lavoro e da ora in poi precipitazioni delle temperature.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Evoluzione generale

I prossimi giorni saranno caratterizzati dall'afflusso di super pipponi dai quadranti meridionali,
sospinti da una depressione attualmente centrata su guarnitura boost, in lento avvicinamento.

Le caratteristiche pipponiche salienti saranno le estenuanti lunghezze sopra la media,
afflusso di seghe mentali, nebbie notturne per lavoro e da ora in poi precipitazioni delle temperature.
Che clima del piffero.
Fortuna che sarò nei paesi baltici la prossima settimana, mi sa che me la passo meglio lassù
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.966
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Evoluzione generale

I prossimi giorni saranno caratterizzati dall'afflusso di super pipponi dai quadranti meridionali,
sospinti da una depressione attualmente centrata su guarnitura boost, in lento avvicinamento.

Le caratteristiche pipponiche salienti saranno le estenuanti lunghezze sopra la media,
afflusso di seghe mentali, nebbie notturne per lavoro e da ora in poi precipitazioni delle temperature.
Come può una guarnitura boost trovarsi col fattore Q di 177mm con linea catena di 49mm e non di 52/56?
Poi mi resta sempre il dubbio su quell'altra misura, 158mm, che ho esposto nel 3d apposito...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Vi ricordo che c'è una sezione dedicata all'alimentazione, alla meccanica agli animali e anche alle E-bike :smile: :prost: ....Dai @Pietro.68 che ti sto prendendo in giro per sdrammatizzare che non mi va sta guerra psicologica:bacetto:
Io tra un un po' esco in bici, che piove o faccia freddo non m'importa basta che mi diverto
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and gian72to
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo