Close!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Sakurambo ha scritto:
Caro snakebiker,
sono disponibile a qualsiasi discussione pubblica sui vari Topic, come ho sempre fatto, ma non accetto assolutamente che tu mi mandi mp offendendomi, ti ritengo un grandissimo maleducato e pure codardo visto che usi un mp.
Chiedo hai moderatori di intervenire.

Grazie. o-o
Anche secondo me è un pò biricchino sto snakebiker che vede il forum per commerci di chi sa che dove non si può scherzare o chiedere ma solo contrattare e comperare senza giochi perchè il mondo dei GRANDI è questo!!!!!!
Il modo dei grandi caro Snake per me è un altro ed è meglio lasciarlo fuori dal forum... :-o :-o
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Sakurambo se metti questi topic sei convinto di avere ragione e allora metti il prezzo della bike che vuoi vendere con descrizione dei componenti montati magari con una foto almeno capiamo chi ha ragione perche se snakebiker ti ha mandato questo mp forse un motivo c' era :? :shock:
comunque non lo trovo poi cosi tanto offensivo questo mp :prega:
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Ehi io non ho sputato nessuna sentenza ma visto che hai messo questo topic a mio parere molto stupido, senza offesa ma se qualcuno mi manda un mp e mi da del ladro ammesso che la prenda come una offesa perche ti ripeto che non credo te lo abbi detto per offenderti e comunque il problema me lo risolvo da solo non vado certo a mettere un topic per questo scusa ma ti sembra di aver fatto una bella cosa ?
e comunque se la bike che vuoi vendere è la frw front a 1100 euro non mi sembra un grande affare neanche a me e forse neanche a gli altri visto che per adesso nessuno ti ha risposto ( almeno snakebiker dal mio punto di vista al di la di come lo può aver detto ma ti ha detto che il prezzo è alto e che se la vuoi vendere ti consiglia di abbassare il prezzo, e da amico di forum te lo consiglio anche io ) ma scusa tu quanto la hai pagata ?
 

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
46
Prato
Visita sito
@ Sakurambo:Ti avevo scritto un post pubblico sull'annuncio che poi è stato bloccato ed era troppo lungo per riscrivertelo.......Mi dai del codardo per quale motivo?? Non so che fare più che discutere con te sul forum, in privato perchè con l'mp che ti avevo mandato non ti volevo sputtanare come adesso hai fatto da solo!!!! Vuoi il mio cell per fare che? Pensi che non abbia palle e cuore per vedermela anche faccia a faccia con te?? Bhè ti sbaglia alla grande, e se non mi credi chiedi a chi mi conosce!!!! Comunque sappi che non ti ho dato il mio cell unicamente perchè la parola "LADRO" riferita alla vendita e non a te personalmente( come del resto hai fatto tu dicendomi se ci ero o ci facevo......indirettamente mi dai dell'idiota!!!)per cui non vedo perchè dovevamo parlarne privatamente!!! Ah per dovere di cronaca ti avevo fatto anche una propostina niente male secondo i tuoi canoni: Io compro la tua bike e tu mi compri la mia a 4500€(prezzo di listino 2549€ ma considera che è modificata!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: ). Con questo ti porgo le mie più sentite scuse, così magari ti raffreddi, ma tu cerca di capire che i tuoi non sono affari e dopo aver venduto ti conviene :via!: :via!: :via!: perchè se la gente si accorge che fai spendere 150€ in più del prezzo di listino per lo stesso modello di bike ma del 2004 forse s'ingazzano!!!!!! p.s.: spiegami una cosa ma per non essere un codardo avrei dovuto inveire con te via telefono o solo non dire la verità e farmi una bella balla di gazzi miei andandi in c-ulo agli altri forumendoli??? Preferisco rimanere un CODARDO secondo il tuo punto di vista.
@nameand...........lascia stare, non provvedere alla mia difesa altrimenti ti fa provare la bike per forza e devi dargli anche 500€ per il disturbo.......comunque considera il trasporto gratuito!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


Una cosa Sakurambo................NON HO VOGLIA DI LITIGARE ANCORE CON TE ALTRIMENTI LA BIKE NON LA VENDI PER CUI CHIUDIAMO QUI LA DISCUSSIONE-----------....................SCUSA!!
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
snakebiker ha scritto:
@ Sakurambo:Ti avevo scritto un post pubblico sull'annuncio che poi è stato bloccato ed era troppo lungo per riscrivertelo.......Mi dai del codardo per quale motivo?? Non so che fare più che discutere con te sul forum, in privato perchè con l'mp che ti avevo mandato non ti volevo sputtanare come adesso hai fatto da solo!!!! Vuoi il mio cell per fare che? Pensi che non abbia palle e cuore per vedermela anche faccia a faccia con te?? Bhè ti sbaglia alla grande, e se non mi credi chiedi a chi mi conosce!!!! Comunque sappi che non ti ho dato il mio cell unicamente perchè la parola "LADRO" riferita alla vendita e non a te personalmente( come del resto hai fatto tu dicendomi se ci ero o ci facevo......indirettamente mi dai dell'idiota!!!)per cui non vedo perchè dovevamo parlarne privatamente!!! Ah per dovere di cronaca ti avevo fatto anche una propostina niente male secondo i tuoi canoni: Io compro la tua bike e tu mi compri la mia a 4500€(prezzo di listino 2549€ ma considera che è modificata!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: ). Con questo ti porgo le mie più sentite scuse, così magari ti raffreddi, ma tu cerca di capire che i tuoi non sono affari e dopo aver venduto ti conviene :via!: :via!: :via!: perchè se la gente si accorge che fai spendere 150€ in più del prezzo di listino per lo stesso modello di bike ma del 2004 forse s'ingazzano!!!!!! p.s.: spiegami una cosa ma per non essere un codardo avrei dovuto inveire con te via telefono o solo non dire la verità e farmi una bella balla di gazzi miei andandi in c-ulo agli altri forumendoli??? Preferisco rimanere un CODARDO secondo il tuo punto di vista.
@nameand...........lascia stare, non provvedere alla mia difesa altrimenti ti fa provare la bike per forza e devi dargli anche 500€ per il disturbo.......comunque considera il trasporto gratuito!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


Una cosa Sakurambo................NON HO VOGLIA DI LITIGARE ANCORE CON TE ALTRIMENTI LA BIKE NON LA VENDI PER CUI CHIUDIAMO QUI LA DISCUSSIONE-----------....................SCUSA!!

Ok Robin Hodd, accetto le tue scuse...................................ma va a fann %&$%§ !

P.S.: da un sondaggio fatto con i vari forumendoli pare :smile: che lo sputtanato del forum :smile: gurda caso sia propio tu :-o

per mè la polemica è definitivamente chiusa.....Ahhh dimenticavo la bike al centro della polemica l'ho venduta propio questo pomeriggiooo........mi hai portato fortuna :eek: grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

Saku.
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
nameand ha scritto:
Ehi io non ho sputato nessuna sentenza ma visto che hai messo questo topic a mio parere molto stupido, senza offesa ma se qualcuno mi manda un mp e mi da del ladro ammesso che la prenda come una offesa perche ti ripeto che non credo te lo abbi detto per offenderti e comunque il problema me lo risolvo da solo non vado certo a mettere un topic per questo scusa ma ti sembra di aver fatto una bella cosa ?
e comunque se la bike che vuoi vendere è la frw front a 1100 euro non mi sembra un grande affare neanche a me e forse neanche a gli altri visto che per adesso nessuno ti ha risposto ( almeno snakebiker dal mio punto di vista al di la di come lo può aver detto ma ti ha detto che il prezzo è alto e che se la vuoi vendere ti consiglia di abbassare il prezzo, e da amico di forum te lo consiglio anche io ) ma scusa tu quanto la hai pagata ?

Tu non meriti altre risposte. :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???:

ciaoooo o-o o-o o-o o-o

Saku.
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Tranquillo snakebiker non volevo prendere le tue difese solo difendere le cose giuste comunque mi è sembrata una vera e propia ca...ta aprire un topic per questo motivo ma almeno ho capito che almeno finche c' è gente come te sul forum che dice le proprie impressioni posso stare tranquillo di non prendere pacchi con gli acquisti sul mercatino :-? :-? :-? :-? grazie snake :eek:
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Una cosa Sakurambo................NON HO VOGLIA DI LITIGARE ANCORE CON TE ALTRIMENTI LA BIKE NON LA VENDI PER CUI CHIUDIAMO QUI LA DISCUSSIONE-----------....................SCUSA!![/quote]

BRAVO a snake
il messaggio effettivamente non era molto offensivo
non ti preoccupare perchè qualsiasi persona deve aquistare sopratutto su questo forum difficilmente prende cantonate perchè siete tutti molto competenti (come te per es.) che lo metteranno in guardia
e penso che Sakurambo non voglia imbrogliare nessuno . o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo