[CLOROPHILLA]: bikers di PE che migrano...

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
pescecane ha scritto:
...lo lascerei li al posto tuo...al max gli farei la 'finta' di caricarlo in auto eppoi lo stirerei...non fai 1 lira di danno...
guarda che mo' che riprendo la macchina ti vengo a sgasare sotto casa con il gasolio taroccato con l'additivo per pulire la pompa!
eppoi metti che non trovate la strada per salire in montaga! Sa' voi della marina siete un po' rico con le indicazioni stradali...
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Da Bari vorremmo venire ma a patto ke ci fermiamo a dormire in qualke albergo e poi il giorno dopo si sterra un pò insieme.
Fatemi sapere così ci organizziamo...
Un saluto a tutti gli abruzzesi DOCo-o o-o o-o
 
:prost:
ivantaggi ha scritto:
Da Bari vorremmo venire ma a patto ke ci fermiamo a dormire in qualke albergo e poi il giorno dopo si sterra un pò insieme.
Fatemi sapere così ci organizziamo...
Un saluto a tutti gli abruzzesi DOCo-o o-o o-o

Bella Ivan! Sempre pronto a catapultarti eh :volo:

;.=9/

Qui a L'Aquila ci sono diversi Bed & Breakfast, ecco alcuni esempi :

http://www.bed-and-breakfast.it/citta.cfm?citta=L'Aquila&IDregione=1

Io penso che tra una defibrillazione e l'altra condita con qualche bypass che ci metteranno Venerdi, una sterratella ci dovrebbe scappare...:-|
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
immanodonte Uomocross ha scritto:
Io penso che tra una defibrillazione e l'altra condita con qualche bypass che ci metteranno Venerdi, una sterratella ci dovrebbe scappare...

EEVVVAAAIIIII!!!!!:yeah!:

Allora mi sa ke ci saremo anke noi:}}}: :balla-co:

Un saluto e a molto presto....:-)
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
ivantaggi ha scritto:
EEVVVAAAIIIII!!!!!:yeah!:

Allora mi sa ke ci saremo anke noi:}}}: :balla-co:

Un saluto e a molto presto....:-)


...e se rimanete, domenica potreste venire a Passolanciano (Pomilio) a sfruttare gli impianti di risalita (che il tizio apre apposta x noi) x tracciare i senteri e x finire poi la giornata con la discesa del Pomilio...
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
krasty ha scritto:
Vi anticipo che per la proiezione a Pescara riusciremo a fare una cosa in grade!!!
All'aperto, schermo gigante, comodamente seduti con una birra in mano, musica del video dal vivo, tanto passaggio di gnocca perchè c'è la serata del locale che organizza il tutto, possiamo esporre le nostre belle, le possiamo cavalcare in pubblico su gradinate ecc ecc....

all'aperto???!!!!....che figata!! cosi' non moriremo di caldo, spero che sia sempre a tarda serata......montiamo qualche pedana x fa du zompi?..:prost:
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
krasty ha scritto:
Vi anticipo che per la proiezione a Pescara riusciremo a fare una cosa in grade!!!
All'aperto, schermo gigante, comodamente seduti con una birra in mano, musica del video dal vivo.....


ma che vor di'?

che vedremo immandonte, iuggin & Co alle prese con chitarre bassi e batterie?
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
vinx ha scritto:
ma che vor di'?

che vedremo immandonte, iuggin & Co alle prese con chitarre bassi e batterie?

...zitto tu falso biker...dev'esserci uno strano morbo dalle parti del maglianese, visto che anche l'ultimo degli sterranti inizia a perdere i colpi, anzi i zompi...chi sa, sa... :mrgreen: ...se vieni, vedrai...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo