CLOROPHILLA a Roma!!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


è finalmente disponibile il video di Clorophilla anche da noi in negozio... :bum-bum-:
copie limitate...
affrettatevi...:free:

pop-up-dvd-specs-for-web.jpg
 
mi dici il prezzo vorrei ordinarlo da voi!!!...e le modalità di pagamento.
prezzo 19,00€
pagamento cash o carta di credito o bancomat, ma solo ritiro in negozio, per le consegne online c'è il forum ;-)
se invece devi ordinare componenti o bici o altro dal negozio, è ovvio che il video te lo posso mettere insieme al pacco.
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Io ho fatto confusione... pensavo che l'ordine on-line e voi di bike-store erano la stessa cosa... così pagato di più e ancora no l'ho avuto... ordinato venerdì
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
io aspetto... ma nemmeno oggi ombra del dvd!!!!!
Hai volgia ad aspettare, ti riporto quello che ha scritto Marco (il direttore del Forum se non lo conoscessi)

AGGIORNAMENTO!

Il distributore ha sbagliato la spedizione, mi rispedisce oggi tutto, con tracking number così spero di tenervi aggiornati il meglio possibile.
Questo non è un dvd di mtb, ma un'Odissea! :cry:

Inoltre, notare bene: i dvd sono esauriti dal distributore! Notare che, sui 140 ordinati dal forum, 127 sono già stati venduti. I rimanenti 13 vanno a chi li ordina più velocemente. Chi arriva dopo si dovrà mettere in coda e aspettare di nuovo i stramaledetti bollini SIAE.


Con questo chiudo il topic in modo da mettere qui sotto solo gli aggiornamenti. Una volta che i dvd mi saranno arrivati, riapro il topic.

Grazie per la pazienza, ma questo ritardo mostruoso non dipende da me.
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Circa 15 minuti fà si è presentata la mia ragazza qui in ufficio da me per un caffè e mi ha portato un regalini tutto incartato tanto carino.....


IL DVD DI CLOROPHILLA :}}}:


che donna adorbile che mi ritrovo :bacetto:

stasera i vetri della mia casa vibreranno di brutto :-?:-?:-? :-|:-|


P.S. ringrazio marco per aver accordato la mia richiesta in un attimo ;-)
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Circa 15 minuti fà si è presentata la mia ragazza qui in ufficio da me per un caffè e mi ha portato un regalini tutto incartato tanto carino.....


IL DVD DI CLOROPHILLA :}}}:


che donna adorbile che mi ritrovo :bacetto:

stasera i vetri della mia casa vibreranno di brutto :-?:-?:-? :-|:-|


P.S. ringrazio marco per aver accordato la mia richiesta in un attimo ;-)
Ma come è possibile che hai già ricevuto il dvd se marco stesso ancora non li ha ricevuti????
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
forse la ragazza lo ha preso da bike-store.
wow che bella sorpresa! dovrebbero essere tutte così le ragazze.
magari ti carica la biga in macchina e a casa te la lava pure :-D

yes... ha mandato un suo amico che abita da quelle parti a prendere il dvd

ho una ragazza d'oro....

però sono io che me devo incolla ogni volta la sua biga in macchina e lavarla anche :°°(:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo