Classifiche del II° Trofeo Cascata delle Marmore

vitosm

Biker popularis
Buona partecipazione per la seconda edizione del Trofeo DH della Cascata delle Marmore, nonostante la pioggia degli ultimi giorni e i soliti imprevisti tipici di questa spettacolare specialità, il tempo è stato clemente con gli organizzatori, solo poche gocce alla fine della molto apprezzata premiazione. Primo classificato assoluto è stato Pirazzoli Igor del Surfing Shop Top Promotion che ha stupito per la sua velocità e scioltezza coprendo l’intero tracciato in 3.25.76 , secondo classificato assoluto Grossini Samuele della Pro-Bike Racing Team 3.27.17, terzo classificato assoluto Del Re Lorenzo del Surfing Shop Top Promotion 3.29.70.

Il secondo Trofeo DH Cascate delle Marmore è stata anche la terza ed ultima prova del circuito Regionale Down Hill Umbro, che ha assegnato l’ambita maglia di campione regionale:
Cat. Esordienti – Marsiglietti Nicolò della Bikeland Team Bike 2003
Cat. Allievi – Petrucci Francesco Danilo del Club Ruota Libera
Cat Juniores – Falchi Francesco della Testi Cicli
Cat Elite – Gargaglia Francesco della Testi Cicli
Cat M 1 – Buono Frabrizio del Club Ruota Libera
Cat M 2 - Marsiglietti Michele della Bikeland Team Bike 2003
Cat M 40 + Testarella Roberto del Club Ruota Libera
Cat Free Ride – Bianchetti Roberto del Club Ruota Libera

la classifica assoluta la trovate questa sera su http://www.umbriainmountainbike.it/ sezione News

Grazie a tutti coloro che ci hanno onorato della loro presenza,
a presto e buone discese.
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
l'importante è divertirsi.............sempre!
se si arriva davanti bene.............ma se partecipi ed alla fine sei contento e soddisfatto è una vittoria! :free:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Caro Stefano divertito?
Me la stavo facendo sotto hahaha la bike mi andava dove voleva lei.
Questo inverno con tutto il fango che c'era stranamente reggeva di più,non so il motivo.
Su comunque alla fine è andato tutto bene.
o-o
 

vitosm

Biker popularis
Caro Stefano divertito?
Me la stavo facendo sotto hahaha la bike mi andava dove voleva lei.
Questo inverno con tutto il fango che c'era stranamente reggeva di più,non so il motivo.
Su comunque alla fine è andato tutto bene.
o-o

Posso immaginare, è una sensazione veramente sgradevole, ieri sono andato a togliere le fettucce e non riuscivo a stare in piedi era di un viscido incredibile.
Comunque all'altezza del salto di Gianluca sembra essere venuta giù una valanga, sono caduti 3-4 alberi anche grandi, credo a causa della pioggia.
Per quello che riguarda il tuo risultato a me non sembra malvagio, 29simo su quasi 50 iscitti è centro classifica e poi 4.11.23 in quelle condizioni è sicuramente un tempo migliore dello scorso anno con l'asciutto. Secondo me il miglioramento c'è stato e anche notevole.
A presto e buone discese.
 

vitosm

Biker popularis
Ma le classifiche del regionale Umbro??????
mi sembra che le classifiche del link siano quelle del II° Trofeo.....

Purtroppo la classifica regionale per categoria non ce l'ho, i giudici mi hanno dato solo i vincitori e sono questi:
Esordienti – Marsiglietti Nicolò della Bikeland Team Bike 2003
Allievi – Petrucci Francesco Danilo del Club Ruota Libera
Juniores – Falchi Francesco della Testi Cicli
Elite – Gargaglia Francesco della Testi Cicli
M 1 – Buono Frabrizio del Club Ruota Libera
M 2 - Marsiglietti Michele della Bikeland Team Bike 2003
M 40 + Testarella Roberto del Club Ruota Libera
Free Ride – Bianchetti Roberto del Club Ruota Libera

forse tra qualche giorno si potrà trovare qualcosa su www.umbriaciclismo.it, ora sono pubblicati solo i risultati di Citta di Castello
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Posso immaginare, è una sensazione veramente sgradevole, ieri sono andato a togliere le fettucce e non riuscivo a stare in piedi era di un viscido incredibile.
Comunque all'altezza del salto di Gianluca sembra essere venuta giù una valanga, sono caduti 3-4 alberi anche grandi, credo a causa della pioggia.
Per quello che riguarda il tuo risultato a me non sembra malvagio, 29simo su quasi 50 iscitti è centro classifica e poi 4.11.23 in quelle condizioni è sicuramente un tempo migliore dello scorso anno con l'asciutto. Secondo me il miglioramento c'è stato e anche notevole.
A presto e buone discese.

Il miglioramento sicuro che c'è stato,nella gara del 13 con la pista asciutta e un po più lunga di quella dell'anno precedente ho fatto 3:44,contro i 4:07 dell'anno precedente.
Quello che mi preoccupa è che in quella del 10 con il fango alto cosi:help:
me la facevo sotto.
:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo