Classifica fedelissimi Gran Fondo dei Monti Pisani

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ciao a tutti,

ho stilato una speciale classifica degli affezionati alla nostra Gran Fondo dei Monti Pisani, in pratica di tutti quelli che hanno portato in fondo la gara sia nel 2006 che quest'anno.

Chiaramente il tempo passato è tanto, molti di voi hanno cambiato categoria (che infatti non ho indicato, solo l'anno di nascita), siete tutti insieme ed è più per curiosità che per altro... però non si sa mai, potrebbe venirne fuori qualche cosa... e comunque ho ordinato gli atleti in base al tempo di percorrenza complessivo.

Intanto sappiamo che siete i nostri più strenui sostenitori e quindi che possiamo ringraziarci a vicenda per l'occasione offerta da questa manifestazione.

Qui sotto gli atleti che hanno completato il percorso lungo sia nel 2006 che nel 2010:

DANILE DANIELE
BATTISTINI ANDREA
BALDINI LEANDRO
GIANNOTTI CARLO
BULLERI LORENZO
FERRARI ALESSIO
BERRUGI IURI
VALSEGA DAVIDE
ROBERTI CRISTINA
GUELFI ALBERTO
FILIPPETTI LUISIANO
SEBASTIO MASSIMO
POLI GRAZIANO
PRUDENTE GIUSEPPE
AVELLINO ANTONIO
RONDELLI FLAVIO
CONTI CLAUDIO
ANTONELLI ALESSIO
PROFETI LUCA
CIOLINO NICOLA
MAGGIORE CARLO
CALAMANDREI STEFANO

questi sotto hanno fatto il percorso lungo nel 2010 mentre fecero corto nel 2006:

IACOPONI MARCO
CRISAFULLI GIANLUCA
SORMANI AMBROGIO

questi altri fecero il percorso lungo nel 2006 e hanno fatto il corto quest'anno:

BURCHI VLADIMIRO
VANNI CLAUDIO
SACCHINI STEFANO

e questi ultimi hanno fatto il percorso corto in entrambe le edizioni:

TANGA ALESSANDRO
CECCHINI FEDERICO
SANNA FABRIZIO


In allegato il file excel con i dettagli di tempi complessivi e media risultante (come se aveste fatto le due gare una di seguito all'altra senza fermarvi).

Chiaramente trovate le classifiche complete di quest'anno su
http://www.forum-racing-team.com/GfMontiPisani2010/classifiche.html
e potete recuperare quelle del 2006 da
http://www.forum-racing-team.com/gfmontipisani/classifiche.php

Spero che possiate apprezzare lo sforzo di tirare fuori questa speciale classifica e spero anche di non essermi scordato nessuno... quindi, che dire...

ALLA PROSSIMA EDIZIONE! :celopiùg:
 

Allegati

  • Affezionati_GF_FRT.xls
    70,5 KB · Visite: 5

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
e manca anche chi ha partecipato solo quest'anno o chi ha scollinato primo sul Faeta (io di sicuro, quando sono passato io, gli elite non li ho visti nemmeno!!!)

Si, ora raccontaci anche che ti sei portato su quello del cronometraggio a sedere sul manubrio... e 20 kg di tappetini per il rilevamento del chip legati al sottosella... :hahaha::smile::smile::smile:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
io sono nella classifica :
"quelli che si sono fatti piu' di 1400 km per venire entrambe le volte e ne hanno finita solo una ":smile::smile:

....penso di essere anche primo in questa classifica:smile:

Se proprio devo essere sincero, io con una camera dentro il tubless alla ruota posteriore non ci avrei pensato due volte e avrei provato a finire la gara... tanto casomai trovavi qualcuno che ti portava giù, mica rimanevi sperso per il monte... :spetteguless:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Se proprio devo essere sincero, io con una camera dentro il tubless alla ruota posteriore non ci avrei pensato due volte e avrei provato a finire la gara... tanto casomai trovavi qualcuno che ti portava giù, mica rimanevi sperso per il monte... :spetteguless:
io alla Piazza a Piazza di 2 anni fa ho bucato 4 volte di filato dal km n. 70 ......da quel giorno ho detto "basta con le bestemmie senno' vai all'inferno":hahaha:
ed ho imparato a portare a casa:
bici , pelle e buon-umoreo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo