Ciao a tutti,
ho stilato una speciale classifica degli affezionati alla nostra Gran Fondo dei Monti Pisani, in pratica di tutti quelli che hanno portato in fondo la gara sia nel 2006 che quest'anno.
Chiaramente il tempo passato è tanto, molti di voi hanno cambiato categoria (che infatti non ho indicato, solo l'anno di nascita), siete tutti insieme ed è più per curiosità che per altro... però non si sa mai, potrebbe venirne fuori qualche cosa... e comunque ho ordinato gli atleti in base al tempo di percorrenza complessivo.
Intanto sappiamo che siete i nostri più strenui sostenitori e quindi che possiamo ringraziarci a vicenda per l'occasione offerta da questa manifestazione.
Qui sotto gli atleti che hanno completato il percorso lungo sia nel 2006 che nel 2010:
DANILE DANIELE
BATTISTINI ANDREA
BALDINI LEANDRO
GIANNOTTI CARLO
BULLERI LORENZO
FERRARI ALESSIO
BERRUGI IURI
VALSEGA DAVIDE
ROBERTI CRISTINA
GUELFI ALBERTO
FILIPPETTI LUISIANO
SEBASTIO MASSIMO
POLI GRAZIANO
PRUDENTE GIUSEPPE
AVELLINO ANTONIO
RONDELLI FLAVIO
CONTI CLAUDIO
ANTONELLI ALESSIO
PROFETI LUCA
CIOLINO NICOLA
MAGGIORE CARLO
CALAMANDREI STEFANO
questi sotto hanno fatto il percorso lungo nel 2010 mentre fecero corto nel 2006:
IACOPONI MARCO
CRISAFULLI GIANLUCA
SORMANI AMBROGIO
questi altri fecero il percorso lungo nel 2006 e hanno fatto il corto quest'anno:
BURCHI VLADIMIRO
VANNI CLAUDIO
SACCHINI STEFANO
e questi ultimi hanno fatto il percorso corto in entrambe le edizioni:
TANGA ALESSANDRO
CECCHINI FEDERICO
SANNA FABRIZIO
In allegato il file excel con i dettagli di tempi complessivi e media risultante (come se aveste fatto le due gare una di seguito all'altra senza fermarvi).
Chiaramente trovate le classifiche complete di quest'anno su
http://www.forum-racing-team.com/GfMontiPisani2010/classifiche.html
e potete recuperare quelle del 2006 da
http://www.forum-racing-team.com/gfmontipisani/classifiche.php
Spero che possiate apprezzare lo sforzo di tirare fuori questa speciale classifica e spero anche di non essermi scordato nessuno... quindi, che dire...
ALLA PROSSIMA EDIZIONE!
ho stilato una speciale classifica degli affezionati alla nostra Gran Fondo dei Monti Pisani, in pratica di tutti quelli che hanno portato in fondo la gara sia nel 2006 che quest'anno.
Chiaramente il tempo passato è tanto, molti di voi hanno cambiato categoria (che infatti non ho indicato, solo l'anno di nascita), siete tutti insieme ed è più per curiosità che per altro... però non si sa mai, potrebbe venirne fuori qualche cosa... e comunque ho ordinato gli atleti in base al tempo di percorrenza complessivo.
Intanto sappiamo che siete i nostri più strenui sostenitori e quindi che possiamo ringraziarci a vicenda per l'occasione offerta da questa manifestazione.
Qui sotto gli atleti che hanno completato il percorso lungo sia nel 2006 che nel 2010:
DANILE DANIELE
BATTISTINI ANDREA
BALDINI LEANDRO
GIANNOTTI CARLO
BULLERI LORENZO
FERRARI ALESSIO
BERRUGI IURI
VALSEGA DAVIDE
ROBERTI CRISTINA
GUELFI ALBERTO
FILIPPETTI LUISIANO
SEBASTIO MASSIMO
POLI GRAZIANO
PRUDENTE GIUSEPPE
AVELLINO ANTONIO
RONDELLI FLAVIO
CONTI CLAUDIO
ANTONELLI ALESSIO
PROFETI LUCA
CIOLINO NICOLA
MAGGIORE CARLO
CALAMANDREI STEFANO
questi sotto hanno fatto il percorso lungo nel 2010 mentre fecero corto nel 2006:
IACOPONI MARCO
CRISAFULLI GIANLUCA
SORMANI AMBROGIO
questi altri fecero il percorso lungo nel 2006 e hanno fatto il corto quest'anno:
BURCHI VLADIMIRO
VANNI CLAUDIO
SACCHINI STEFANO
e questi ultimi hanno fatto il percorso corto in entrambe le edizioni:
TANGA ALESSANDRO
CECCHINI FEDERICO
SANNA FABRIZIO
In allegato il file excel con i dettagli di tempi complessivi e media risultante (come se aveste fatto le due gare una di seguito all'altra senza fermarvi).
Chiaramente trovate le classifiche complete di quest'anno su
http://www.forum-racing-team.com/GfMontiPisani2010/classifiche.html
e potete recuperare quelle del 2006 da
http://www.forum-racing-team.com/gfmontipisani/classifiche.php
Spero che possiate apprezzare lo sforzo di tirare fuori questa speciale classifica e spero anche di non essermi scordato nessuno... quindi, che dire...
ALLA PROSSIMA EDIZIONE!