Classifica a squadre Gran Combinata Ciclismo 2011

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Dopo 4 gare disputate la nostra equipe è in classifica con solo un risultato utile ai fini della classifica.:arrabbiat:
Per farci un'idea della fattibilità del progetto di realizzare almeno il "punteggio" minimo, qualcuno della squadra ha intenzione di partecipare a qualcuna delle gare a venire facenti parte del circuito?!?:nunsacci:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
...se poi a me WT continua a seganrmi con la vecchia squadra...posso far che stare a casa!!!!!:arrabbiat:
vai sul WT e aggiorna automaticamente e autonomamente i tuoi dati.... e comunica il tutto agli organizzatori del circuito!! non va bene...ti fai un qlo come una balena fra trasferte e gare e non viene riconosciuto a livello di squadra??? NO BUONO!!!
ma...nella classifica lady in che posizione 6??? quanta concorrenza??? orsù aggiornaci sulla situascion...
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Qui le Classifiche

Non si sa quante gare abbiano corso gli atleti in MTB e BDC.
E poi non è chiaro il criterio di classifica dei Team...

eh no, non è affatto chiaro. E paraltro oltre al criterio di classificazione di un team ho anche qualche altro dubbio. Riporto alcuni stralci del regolamento che è riportato nel link dopo le classifiche:

Il Circuito si articola nell’arco della stagione agonistica su dieci (10) granfondo stradali e undici (11) in mountainbike. Il minimo di partecipazione per la premiazione finale è fissato a 3 gf su strada e 4 in mtb.

Il Circuito “Gran combinata” prevede una speciale classifica Combinata tra tutti coloro che parteciperanno a entrambe le specialità. Questa speciale classifica deve tenere in considerazione solo i risultati assoluti, prescindendo dalla categoria di appartenenza dell’atleta, distinguendo però tra maschile e femminile. Un’ulteriore speciale classifica è riservata a i team composti da 4 atleti classificati in entrambe le specialità con le stesse modalità della classifica combinata individuale.

Fermo restando che l'individuale prevede una partecipazione minima di 3 GF stada e 4 GF MTB, io avevo capito che per i team fosse necessario che un team piazzasse in almeno 3 GF strada 3 4 GF MTB almeno 4 atleti, ma non necessariamente gli stessi. Da quanto riportato invece mi pare di capire che per essere classificato un team praticamente deve avere atleti che si sono classificati nella classifica individuale con almeno 3 GF Strada e 4 GF MTB.

Capite che la musica cambia e di molto perché poter alternare atleti nei piazzamenti rende tutto più agevole con un piccolo sforzo di tanti, mentre quello che deduco da quanto scritto richiede un grande sforzo (anche solo di 4 atleti).

Voi cosa avete capito?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Nel 2010 la classifica a squadre teneva conto, per ciascuna gara, dei 4 migliori atleti piazzati in ogni prova, con i medesimi criteri della classifica individuale (km, dislivello, tempo).
E infatti nel 2010 vinse un team che ebbe grande rotazione tra tutti gli atleti (e non ne piazzò nessuno nella classifica individuale).

Per il 2011... nel Regolamento c'è scritto una cosa (identica al 2010), ma la realtà pare ben diversa...
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
vai sul WT e aggiorna automaticamente e autonomamente i tuoi dati.... e comunica il tutto agli organizzatori del circuito!! non va bene...ti fai un qlo come una balena fra trasferte e gare e non viene riconosciuto a livello di squadra??? NO BUONO!!!
ma...nella classifica lady in che posizione 6??? quanta concorrenza??? orsù aggiornaci sulla situascion...

e secondo te nn l'ho già fatto?
poi ho mandato 2 mail, fatto aggiornare il chip direttamente in loco con i nuovi dati, fatto correggere la classifica ieri all'arrico....questa mattina ho telefonato e parlato direttamnete con le signorine wt...prox mossa mi compro un nuovo chip....peccato che quelli nuovi sono blu e nn si abbina bene ai colori della divisa....



53° su 71 di categoria
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Francesca Martinelli, che attualmente occupa la prima posizione, ha preso parte a tutte le gare fin qui disputate (Conero BDC, Andora MTB, Sagrantino BDC, Cervia BDC).
Ha sempre concluso i percorsi più lunghi, tranne alla Sagrantino dove ha fatto il corto.
E va forte, a Cervia è arrivata 2° di categoria (254° assoluta, infliggendo 90 minuti a KILL-BILL). :i-want-t:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Francesca Martinelli, che attualmente occupa la prima posizione, ha preso parte a tutte le gare fin qui disputate (Conero BDC, Andora MTB, Sagrantino BDC, Cervia BDC).
Ha sempre concluso i percorsi più lunghi, tranne alla Sagrantino dove ha fatto il corto.
E va forte, a Cervia è arrivata 2° di categoria (254° assoluta, infliggendo 90 minuti a KILL-BILL). :i-want-t:


ho visto!!!!!
per me i lunghi sono impensabili :-( sui risultati vabbè lasciamo stare....continuo con il mio obiettivo e le mie gare in programma....vada come vada!!
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Fino ai piedi dell'ultima salita (Monte Cavallo) avevo una buona media in linea con le gare precedenti poi.... si è spenta la luce e mi sembrava di essere uno di quelli che si perdono nel deserto e arrancano verso il miraggio dell'oasi-traguardo trascinandosi a carponi.
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
La Martinelli ad Andora si è classificata 459°, dietro di me di quasi 6 minuti, quindi non è questo gran fulmine di guerra, almeno in MTB.
Siccome ho fatto un bel pezzettino di strada con un gruppetto in cui c'era anche una ragazza immagino fosse lei, anche perché poco prima dell'ultimo ristoro sono riuscito a staccare lei e qualcun altro.
In salita saliva più o meno al mio passo ma verso la fine dell'ultima salita ricordo di averla passata e mi sembrava cottarella.
Insomma il tutto per dire che magari è fortissima in BDC ma ad Andora in MTB mi è sembrata anche lei sofferente.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
intanto solo per il fatto che fa i lunghi su strada è già "irraggiungibile" come km e comunque in mtb è sempre arrivata prima di me,quindi anche come tempi è avantaggiata...
mi ripeto ma io continuo con il mio obbiettivo,cioè portare a termine la Gc, intanto più gare di quelle che ho messo in programma nn avrei potuto metterle..

sin dal principio ho pensato che se ne avevo una davanto portavo avanti il "progetto Gc"
se iniziavo ad averne davanti 3 o 4 lasciavo pure stare...davanti ne ho una quindi si va avanti....e poi come faccio a lasciare Fausto da solo????:celopiùg:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
La Martinelli ad Andora si è classificata 459°, dietro di me di quasi 6 minuti, quindi non è questo gran fulmine di guerra, almeno in MTB.
Siccome ho fatto un bel pezzettino di strada con un gruppetto in cui c'era anche una ragazza immagino fosse lei, anche perché poco prima dell'ultimo ristoro sono riuscito a staccare lei e qualcun altro.
In salita saliva più o meno al mio passo ma verso la fine dell'ultima salita ricordo di averla passata e mi sembrava cottarella.
Insomma il tutto per dire che magari è fortissima in BDC ma ad Andora in MTB mi è sembrata anche lei sofferente.
bhè se è quella bassina che ho ripassato dopo il ristoro..c'è da dire che almeno in mtb aveva due scudieri che volevano farmi blocco in discesa...e poi quando li ho passato hanno sbraitato qualcosa....
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Non è certo per trovare delle scuse dato che so benissimo di non essere prestazionale sulla singola gara....:hahaha:ma qualche attenuante ce l'ho:
preparazione precaria visto i malanni che ho avuto quest'inverno, niente allenamenti nelle ultime 4 settimane a parte le gare, trasloco eseguito nei ritagli di tempo dopo il lavoro anche fino a tardi con relativa stanchezza ed arretrati di sonno accumulati ed aggiungiamo le ore passate alla guida del camper per le trasferte fatte quasi tutte di notte:specc:.
Comunque in queste condizioni non riuscirei a fare i suoi tempi nemmeno con una squadra Pro-Tour di gregari a disposizione:smile:(senza nulla togliere allo scudiero Porfi)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo