Clackson in bici più forte di quello per auto? si può

Turtel474

Biker ultra
1/10/03
619
9
0
53
Casalacc
Visita sito
visto che sarei interessato anch'io all'acquisto (e altri colleghi) ma non capisco un'acca di tedesco, puoi darmi qualche dritta tipo :
costi di spedizione
tempi di consegna
tipi di pagamento accettati
grazie :-o

windmillking ha scritto:
Li abbiamo comprati da globetrotter.de

Domenica durante un giro abbiamo attraversato un binario di una linea praticamente quasi inutilizzata.

Come gli sventurati compagni di avventure erano sui binari ... due colpetti rapidi stile "littorina" ... correvan come matti ...

marco
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Dunque, un mio amico di ritorno dagli States me ne ha portati un paio...figata!!!!!
Li ho fatti vedere ad un amico che ha la licenza di import/export...
Dopo una serie di contatti si è concluso che sarà lui ad importarli e a distribuirli in Italia!!!
I primi 100 arriveranno la prossima settimana, ai forumendoli interessati posso procurarli prima che si inizi la distribuzione vera e propria ai negozi...
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
ok, in questi giorni dovrebbe fare il bonfico swift, dopodichè partono i primi 100 airzound via aerea, per cui ci vorranno 7-10 gg in totale credo!
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Dunque, sono arrivati oggi in Malpensa, un paio di giorni di tempo per sdoganarli e poi l'importatore deciderà il prezzo di vendita :-o
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Arrivati!!!! Prezzo stabilito al pubblico 30 eurozzi, per chi li vuole i primissimi riesco a farveli girare a 24-25 eurosss...

Fatemi sapere!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo