Civitella del Tronto (TE)

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Sono alla ricerca di suggerimenti per fare un giro a Civitella del Tronto. Diciamo sui 40 Km e non troppo impegnativo. Qualcuno conosce la zona e può suggerirmi qualcosa? Eventualmente è molto gradita una traccia Gps. grazie paolo

Ciao, ti segnalo questi due siti per iniziare a dare un'occhiata. Appena ho un po' di tempo vedo se riesco a procurarmi altro.

http://www.montigemellibike.it/granfondo/granfondo.htm
http://www.galappenninoteramano.it/turismo/escursioni/cerca.aspx?smI=a3&smC=&smS=&smP=&tipo=51
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Come già saprai, Civitella del Tronto si trova su di un colle di circa 600 metri di altitudine, alle pendici della Montagna dei Fiori. Un altro giro interessante è il periplo di questa montagna. Puoi trovare la traccia GPS e tutte le informazioni utili qui.
Se mi dici quando hai intenzione di venire da queste parti, vedo se posso accompagnarti.
Ciao!

P.S.: per caso sei del CAI di Vasto?
:i-want-t:
 

paolosca

Biker novus
2/6/04
36
0
0
vasto
Visita sito
Come già saprai, Civitella del Tronto si trova su di un colle di circa 600 metri di altitudine, alle pendici della Montagna dei Fiori. Un altro giro interessante è il periplo di questa montagna. Puoi trovare la traccia GPS e tutte le informazioni utili qui.
Se mi dici quando hai intenzione di venire da queste parti, vedo se posso accompagnarti.
Ciao!

P.S.: per caso sei del CAI di Vasto?
:i-want-t:

si, confermo, sono del cai di vasto. Per il quando, sinceramente, non lo so ancora, sarà un giretto esplorativo da riproporre agli altri. Appena decideremo il giorno ti avviserò. Grazie per le info ed a presto. Paolo
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
si, confermo, sono del cai di vasto. Per il quando, sinceramente, non lo so ancora, sarà un giretto esplorativo da riproporre agli altri. Appena decideremo il giorno ti avviserò. Grazie per le info ed a presto. Paolo

Bene, io e miei amici del CAI di Ascoli Piceno (il link che ho come firma è il nostro sito) pensavamo di organizzare qualcosa dalle tue parti, ma per il prossimo anno. Comunque quando sarà ti contatto per un aiuto.
Intanto ti informo che ci sono due appuntamenti ai quali non dovresti mancare: il 5 settebre ci sarà un raduno tra noi e le sezioni abruzzesi che praticano il cicloescursionismo, i dettagli sono ancora in fase di definizione. il 2 e 3 ottobre invece, ad Ascoli, ci sarà il 3° Raduno Nazionale MTBCAI, il programma lo trovi sul nostro sito.
Ciao e a presto.
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo