CIVETTA GRAVITY MARATHON -- 9 Agosto 2009

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
figo ma che fatica con la front! come mai è obbligatoria la pettorina? di solito nelle gare di enduro e maxi avalanche non è obbligatoria mi pare.. che sudata!

ma gli impianti sono aperti tutti i giorni? è obbligatorio essere su già il sabato?

PS: miguelon non mi voglia male se c'era scritto sul regolamento e me lo sono perso!!
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Comunicazione importante!

..per chi è interessato prima di mandare il fax al numero elencato nella locandina telefonare a quel stesso numero, perchè hanno problemi con il fax, quindi telefonate!


@bisso, l'evento non è organizzato da miguelon, se è quello che intendevi..il fatto pettorina è perchè in questa gara non è strutturata come una avalanche o una enduro, bensì molto più orientata nel lato discesistico...
 

cinghion

Biker novus
23/3/09
3
0
0
Veneto
Visita sito
Gli impianti sono aperti tutti i gg dalle 8:30 alle 17:00 (senza pausa) giornaliero 12 €uro.
Alle prove cronometrate manca qualche segnalazione, se avete dubbi o non vi trovate passate da Marek al noleggio bici di fronte alla partenza della cabinovia ad Alleghe e chiedete direttamente a lui.
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
...Fatta anche questa, con gran divertimento.
Che dire (nell'ordine):
- mi sono divertito molto, e questo grazie ad un fondo decisamente umido ed insidioso, ma che dopo un iniziale e doveroso timore per la scarsa aderenza, ha a mio avviso reso i percorsi meno "pericolosi" in quanto fatti con una velocità necessariamente più bassa, e poi le "sbrissiate" su fango sono sempre un bel divertimento presa un po' la mano...e agli amici del frnordest, sempre presenti e simpatici, con i quali ho condiviso risate & birra finale...
- grazie agli organizzatori ed ai volontari per l'entusiasmo e l'impegno con cui hanno organizzato e gestito la gara, che per tipologia di territorio e soprattutto dei soliti e ben noti "divieti", non ha certo facilitato le cose;
- peccato per le molte defezioni, motivate credo soprattutto dal tempo incerto e dal periodo "infelice" (molti vanno in ferie, chi ci sta per andare deve smaltire il lavoro ecc...), oltre che dal tipo di formula adottato che ritengo abbia un po' lasciato nel dubbio gli "agonisti puri"....l'impegno degli organizzatori meritava di più, e anche chi ha "gareggiato" avrebbe certamente gradito maggiore presenza...
- d'altro canto, è pur vero che già l'organizzazione mi è parsa carente e in "crisi" pur con la scarsa affluenza (...con tutte le scusanti del caso: meteo, permessi/non permessi, prima esperienza in una tipologia di gara inedita ecc.): in particolare la gestione delle prove speciali, della segnaletica e del tipo di cronometraggio non sono molto consoni ad una "gara" di dh marathon (nè di enduro) in senso stretto...
Comunque il mio giudizio (viziato certo dal fatto che con l'umido mi diverto di più...), considerando che è la "puntata zero" di un evento che spero si possa ripetere in meglio, è positiva.
Un grazie particolare a marek (nik giusto?) si insomma al ragazzo del negozio, gentilissimo.
 

Classifica mensile dislivello positivo