City Navigator NT 2010 per Garmin 60csx

mac22

Biker serius
17/6/07
144
0
0
torino
Visita sito
Salve ragazzi, mi son deciso ad acquistare la micro sd della mappa City Navigator NT 2010 per il 60csx. Vi ricordate qualche post fa che chiesi lumi per la cartografia? Ebbene l'ho comprata direttamente dalla Navteq. Sono soddisfatissimo in quanto secondo me è una mappa validissima, oltre che con le vie (aggiornatissime) nei centri abitati, riporta anche strade sterrate perfettamente segnate. Addirittura è riportato con esattezza il punto dove termina l'asfalto ed inizia una strada bianca. Alcune rotonde nella mia zona costruite a fine 2009 sono già segnate. Averla anche su pc non mi interessa in quanto le tracce provenienti da Earth e aperte in mapsource (lontano dalla completezza delle City) le invio poi sul 60csx che si posizionano sulla nuova mappa. Detto questo vi domando una cosa tecnica: si può aumentare la dimensione del testo sul 60csx dei waypoint che inserisco precedentemente in mapsouce? Mi riferisco solamente alla grandezza del testo riferito ai singoli waypoint. Questo sarebbe utile quando si pedala di poter leggere bene il testo (che non cambia la grandezza anche con zoom elevato) riferito appunto al waypoint. Grazie
 

frder

Biker tremendus
7/11/06
1.266
33
0
Rimini
Visita sito
Le dimensioni del testo sono prefissate in Piccolo, Medio e Grande, si possono selezionare nella pagina Mappa.

Seleziona Menù->Impostaz. Carta-> T e poi scegli le dimensioni del testo dei Waypoint utente.

Francesco
 

mac22

Biker serius
17/6/07
144
0
0
torino
Visita sito
Grazie Francesco, fatto. Le avevo in medio, portato a grande e così li vedo molto meglio. Vedo che sei di Rimini, pensa che stò preparando delle tracce da mettere sul gps proprio nelle tue zone per le mie prossime vacanze. Ne approfitto per sottoporti una traccia studiata in google earth (allegato). E' un giro divertente?
Grazie se mi dai uno sguardo.
 

Allegati

  • ACTIVE LOG.rar
    18,2 KB · Visite: 4

frder

Biker tremendus
7/11/06
1.266
33
0
Rimini
Visita sito
Come vedi dalle informazioni a sinistra "no bici - solo trekking" sono un intruso nel forum :-), quindi non posso esprimermi sul giro che hai pianificato.

Da inesperto però mi sembra un pò "piatto", se vuoi aggiungere un pò di salita e di discesa ti allego una deviazione.

francesco
 

Allegati

  • deviazione.rar
    7,1 KB · Visite: 2

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo