citta' alta

SHEVASETTE

Biker serius
28/3/13
212
0
0
alzano lombardo
Visita sito
ciao a tutti, non so se qualcuno conosce bergamo e nello specifico citta' alta! e' una meraviglia...ho fatto piu' di 50 km salendo e scendendo da tutti i versanti attraversando varie vie antiche di questo suggestivo scorcio di mondo con la mia cube reactive gtc pro 29 2013 vivendo x l'ennesima volta un'esperienza particolare ke merita di essere vissuta!!! buone pedalate a tutti.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Gianlu.81

Biker urlandum
25/10/12
581
1
0
Bergamo
Visita sito
io la conosco sì, è una delle mie mete classiche quando ho poco tempo (abito giusto dietro i colli di bergamo) e ogni volta, pur avendola vista e rivista ne resto affascianto!
da vedere!
 

Bepop

Biker popularis
4/2/13
74
0
0
milano
Visita sito
ciao a tutti, non so se qualcuno conosce bergamo e nello specifico citta' alta! e' una meraviglia...ho fatto piu' di 50 km salendo e scendendo da tutti i versanti attraversando varie vie antiche di questo suggestivo scorcio di mondo con la mia cube reactive gtc pro 29 2013 vivendo x l'ennesima volta un'esperienza particolare ke merita di essere vissuta!!! buone pedalate a tutti.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:


ho passato intere estati da ragazzino,ed ogni tanto torno per questioni familiari ma mai con la biga.. prima o poi...:nunsacci:
 

ZYW

Biker novus
ciao a tutti, non so se qualcuno conosce bergamo e nello specifico citta' alta! e' una meraviglia...ho fatto piu' di 50 km salendo e scendendo da tutti i versanti attraversando varie vie antiche di questo suggestivo scorcio di mondo con la mia cube reactive gtc pro 29 2013 vivendo x l'ennesima volta un'esperienza particolare ke merita di essere vissuta!!! buone pedalate a tutti.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Abitando allora poco distante dalle "Mura" (Via Petrarca), ho passato parte della mia adolscenza scorrazzandovi in lungo e in largo. Che bei ricordi :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo