città di castello

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Questo uno dei rischi più alti in assoluto!!!:pirletto: :smile:
Mad ma tu che ci sei stato, mi sai dire come e' 'sto fatidico salto della strada? C'e' in giro qualche foto?

e' un drop di circa 2 mt sul piatto,anzi peggio xche' sotto c'e' una canalina dell'acqua quindi si fa solo in velocita',sembra fatto apposta x chi ama cambiare telaio ogni mese....:mrgreen:
i pro lo fanno x guadagnare qlc secondo,tanto la bici nn la pagano loro.
la ciliegina sulla torta e' che e' occultato dopo il ripidone piu' lungo,mi ricordo che la prima volta che sono sceso x fortuna c'erano in fondo un paio di locals che si sbracciavano urlando 'a dx a dx' perche' nn si vede e' nascosto dopo un avvallamento se nn lo sai rischi grosso.

Cmq...classifiche postate classifiche sono curioso di vedere i prodi cavalieri di uscite infra come si sono comportati nella tenzone....
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
il grande flavio sentito per telefono nonostante 5 o 6 red bull non è riuscito a scendere sotto il muro dei 3 minuti anche perchè ha preso tre quattro imbarcate da paura
di americano so che è arrivato a 1 o 2 secondi da flavio
grandi grandi infrasettimanali
pare che il secondo sia sceso con una front da 80 di escursione :free:
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Che Figata Ragazzi ......vi Leggo Solo Ora.......siete Greandi.......

Cmq Big Hai Ragione.......io 3'01....con Tre Imbarcate Come Big Dice.....

Potevo Dire 2 Minuti E ................................vabbe' Ma Grandissimo Fine Settimana E Compagnia.....atmosfra Bellissima

Certo Che Al Via......sul Bip....ero In Tachicardia ....

Classifiche? A Big C'e' Gente Forte ...lascia Sta''..... Ihihihih
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Belle foto Simon
Ho riconosciuto Tix(grintosissimo sul cambio di pendenza),Giovanni con la coiler,forse Marco con l'ancicciotti e Dan con la nicolai...forse pure Marcello ma nn sono x niente sicuro
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ho riconosciuto Tix(grintosissimo sul cambio di pendenza),Giovanni con la coiler,forse Marco con l'ancicciotti e Dan con la nicolai...forse pure Marcello ma nn sono x niente sicuro
Tra le foto ci sono anche Santre, Flavio, Americano, Eddy e Caje
Marcello è impossibile che l'hai visto perchè non è venuto, sta ancora male con il polso.

Belle foto Simon!!!!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Allora cerco di identificarli,sempre che siano scesi con le loro bici...

Allora er Santre tutto troy lee con la 66
Flavio con il n 119 o qlc del genere (riconosciuto dal pantaloncino maculato figo,pero' anche il 40 assomiglia...bho)
Giulio con l'ancicciotti e baffo (almeno credo)
Tu Valerio con il n 1 (ti ho riconosciuto dalle trecce bionde al vento)
Ammericano non lo trovo dovrebbe avere il crabbone ma nn mi ricordo di che colore lo ha fatto ...eccolo, giallo!
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
il grande flavio sentito per telefono nonostante 5 o 6 red bull non è riuscito a scendere sotto il muro dei 3 minuti anche perchè ha preso tre quattro imbarcate da paura
di americano so che è arrivato a 1 o 2 secondi da flavio
grandi grandi infrasettimanali
pare che il secondo sia sceso con una front da 80 di escursione :free:
Hello Americano conferma ,me so schiantato prima delle prove con conseguente botta. Ho fatto sia le qualifiche che la gara con una gamba che non potevo muovere e dito del piede destro tumefatto,comunque i mie tempi sono 3,05 alla prima discesa e 3,10 nella seconda con un dritto e conseguente sradicamento di un albero :-(( Grazie a tutti gli amici per il tifo da stadio :-? PS:Appena me rimetto in forma se SGUARCINA con tutta la banda FREERIDE
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
Hello Americano conferma ,me so schiantato prima delle prove con conseguente botta. Ho fatto sia le qualifiche che la gara con una gamba che non potevo muovere e dito del piede destro tumefatto,comunque i mie tempi sono 3,05 alla prima discesa e 3,10 nella seconda con un dritto e conseguente sradicamento di un albero :-(( Grazie a tutti gli amici per il tifo da stadio :-? PS:Appena me rimetto in forma se SGUARCINA con tutta la banda FREERIDE


complimenti a tutti..veramente bravi..:-?
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Hello Americano conferma ,me so schiantato prima delle prove con conseguente botta. Ho fatto sia le qualifiche che la gara con una gamba che non potevo muovere e dito del piede destro tumefatto,comunque i mie tempi sono 3,05 alla prima discesa e 3,10 nella seconda con un dritto e conseguente sradicamento di un albero :-(( Grazie a tutti gli amici per il tifo da stadio :-? PS:Appena me rimetto in forma se SGUARCINA con tutta la banda FREERIDE

cioè se eri in forma te li magnavi tutti!!!!!!!!!!!
aho il piede tumefatto era lo stesso della botta di venerdì?
sei un mito devi adottare il mio motto
BARCOLLO MA NON MOLLO
:free:
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
cioè se eri in forma te li magnavi tutti!!!!!!!!!!!
aho il piede tumefatto era lo stesso della botta di venerdì?
sei un mito devi adottare il mio motto
BARCOLLO MA NON MOLLO
:free:
Grande Big er piede era quello de Venerdi ma con l' aggiunta de puss e di un colorito non molto rassicurante violaceo. La bella botta l' ho data nella discesa prima della qualifica e mi sarebbe dispiaciuto troppo non fare la gara ,quidi me so calato un antidolorifico e so partito,ora sto a casa ma la gamba ancora mi fa un pò male speriamo che domani mi passi del tutto :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo