città di castello

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
ahoooooooooooo
spaccate tutto pure per il big che non può essere presente ,ma sarà presente con il pensiero
ahoooooooooooooo
americano e flavio droppateve la strada so 5 secondi di vantaggio
droppate tutto dajeeeeeeee
daje
:free:
:free:
ve voglio vede piazzati bene in classifica generale ricordatevi che il limite è solo nella nostra testa
droppate
droppate
droppate
:free:
:bum-bum-: :-P :-?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ahoooooooooooo
spaccate tutto pure per il big che non può essere presente ,ma sarà presente con il pensiero
ahoooooooooooooo
americano e flavio droppateve la strada so 5 secondi di vantaggio
droppate tutto dajeeeeeeee
daje
:free:
:free:
ve voglio vede piazzati bene in classifica generale ricordatevi che il limite è solo nella nostra testa
droppate
droppate
droppate
:free:
:bum-bum-: :-P :-?
Ma tu lo hai visto il drop della strada?
Non li istiga' sti ragazzi che gia' esagerano di loro!:mrgreen:
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Apprendo solo ora che due dei "nostri" saranno in gara a CdC...:adore!:
Forza ragazzi che anche se gli "Infraweek Riders" non potranno essere li con voi fisicamente lo saranno almeno con il cuore!!!:}}}:
Andrè, da 1 a 10 quanto ti piacerebbe essere li con loro? A me, grosso modo, 17!!!:via!:
Una gara di MTB manca dal mio palmares.
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Apprendo solo ora che due dei "nostri" saranno in gara a CdC...:adore!:
Forza ragazzi che anche se gli "Infraweek Riders" non potranno essere li con voi fisicamente lo saranno almeno con il cuore!!!:}}}:
Andrè, da 1 a 10 quanto ti piacerebbe essere li con loro? A me, grosso modo, 17!!!:via!:
Una gara di MTB manca dal mio palmares.

prima o poi riempiremo questa lacuna
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Le ultime notizie danno i nostri eroi in trasferta a CDC molto ben allenati ed illesi x la gara di domani nonostante mi sia stato riferito di schianti multipli nelle prove di oggi causa pista molto secca e farinosa...:-)
Speriamo che stasera alla trattoria non se massacrano...:magna::-P
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Le ultime notizie danno i nostri eroi in trasferta a CDC molto ben allenati ed illesi x la gara di domani nonostante mi sia stato riferito di schianti multipli nelle prove di oggi causa pista molto secca e farinosa...:-)
Speriamo che stasera alla trattoria non se massacrano...:magna::-P

Questo uno dei rischi più alti in assoluto!!!:pirletto: :smile:
Mad ma tu che ci sei stato, mi sai dire come e' 'sto fatidico salto della strada? C'e' in giro qualche foto?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Madcat ha scritto:
Speriamo che stasera alla trattoria non se massacrano...:magna::-P
troppo tardi, gli ultimi aggiornamenti da cdc dicono che stamo come le pigne.
la trattoria è stata abbastanza etilica, ora in stanza stiamo io, flavio e americano e stamo a sparà un sacco de cavolate. Speriamo bene per domani.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo