CITTà DI CASTELLO...prime (e seconde) foto

valerio

Biker novus
6/2/04
5
0
0
Visita sito
bel percorso... mi fai venire la nostalgia...
ho corso per 2 volte lì troppo un bel posto...
anche perchè ho indovinato gli anni giusti: caldo il giusto e il sole splendido... non come l' ultimo anno che si correva in un fiume!!!

e poi c'era il "campo dei preservativi" dove si sostava con i gazebi delle squadre, ogni 2 metrei un preserva... penso che mezza città di castello nasca lì!!!

cmq. bel posto! una volta avevo uno spezzone di video con renato catelan che saltava di netto la strada che c'e' a metà percorso!!! HOTCHAIN rules!!!
ciao a tutti valerio
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
immanodonte ha scritto:
Bello, 'na ficata! :8):
...Ma quei megaroccioni sui quali scendi sono quelli che si vedono dalla E45?

forse quelli a cui ti riferici tu sono un po' più avanti (nella zona del valico di Verghereto)...però è lo stesso tipo di paesaggio!
qui da me la e45 passa proprio in sulla valle parallela al tevere, dove intorno è un po' tutto piatto...ma basta fare un paio di km e ci si ritova tra queste stupenge "genghe" (come si chiamano dalle mie parti )
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
ecco il salto di catelan cui si riferiva valerio...

+ un paio di foto di quando mi è venuto a trovare ancillotti (a dire il vero viene spesso qua)
 

Allegati

  • 5cat.jpg
    5cat.jpg
    59,1 KB · Visite: 205
  • 1an.jpg
    1an.jpg
    58,8 KB · Visite: 154
  • 4ans.jpg
    4ans.jpg
    58,8 KB · Visite: 160

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
:-? Organizziamo un raduno sotto Natale li a città di castello?
sarebbe una Fighata!!!!!!..sempre se il tempo è clemente :) non certamente come la gara di quest'anno!!!!
 

Allegati

  • _Pioggia.jpg
    _Pioggia.jpg
    53,6 KB · Visite: 96

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
perfetto grandeee!!
sarebbe grandissimo io porto su tutta la mia trup ..dovremmo essere un 6/7 sicuri ma domani quando andiamo a streetare devo chiederlo a tutti!

he he così innaguro il mio "cancello" che mi arriva giusto giusto quei giorni li! :-? :-?

He he cè ancora chi salta sul muro come faceva il francese dell'ancillotti?
cazzarola partiva dalla gobba prima del salto quella che trovi centrale :shock:
un mito :8):
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
Fish ha scritto:
perfetto grandeee!!
sarebbe grandissimo io porto su tutta la mia trup ..dovremmo essere un 6/7 sicuri ma domani quando andiamo a streetare devo chiederlo a tutti!

he he così innaguro il mio "cancello" che mi arriva giusto giusto quei giorni li! :-? :-?

He he cè ancora chi salta sul muro come faceva il francese dell'ancillotti?
cazzarola partiva dalla gobba prima del salto quella che trovi centrale :shock:
un mito :8):

siamo stati fortunati a vederlo una volta...non so se tornerà!
voi decidete una data in cui potete venire, e io farò in modo di esserci e di organizzarvi una bella giornata con un po' di altra gentaccia!
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
Fish ha scritto:
Perfect!!! :)

Giove ne parlo con tutti poi ti faccio sapere ....fosse per me....contami tutti i fine settimana !!! :D (peccato che non cè il camioncino fisso :-( !!!)

oggi ho preso un fantastico 27 che mi ha risolto questo periodaccio!!
quindi appena volete venire fammelo sapere, magari con qualche giorno di anticipo così prenoto il furgone!
 

Classifica mensile dislivello positivo