città di castello 4 marzo

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Salve gente, come ho detto personalmente a molti di voi la sera del birrozzo e al bike store per domenica 4 marzo vorremmo organizzare una bella sterrata a città di castello. l'ideale sarebbe avere idea di quanti siamo almeno 4 giorni prima almeno c s organizza per i furgoni.
lasciate qui le vostre adesioni!!:-?:-?

dalla romagna.....presente, a meno di imprevisti dell'ultimo momento, ma il Generale che fine ha fatto? ....pedala ancora oppure ha proprio smesso....
me' raccomanno....che ci siano i romanio-o o-o o-o o-o
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
allora boys la data del 4 è praticamente confermata... io direi che entro il 30 dovremmo sapere quanti siamo per organizzarci per i furgoni (1 nn basta di sicuro) ed eventuale magnata (e qualche romanaccio sà quel che intendo per magnata...)

non so più dove stare. Ho appena confermato sull'altra sezione dell'abruzzo. Confermo anche qua, se mi prendete io ci sarei, almeno una volta tanto non devo pedalre per salire e sto in compagnia. Me raccomanno la magnatao-o
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
ok boys&girls
chi va sicuramente a CdC?

io avrei bisogno di un passaggio in maghina da roma, preferibilmente da una zona centrale (nei limiti ovviamente....) che posso raggiungere in bici.

abito a Prati.

ve prego, non lasciatemi a roma!!!

RK
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ragazzi, visto che tmasi si sta sbattendo per organizzare un furgone per noi romani vediamo di darci una contata.
Dobbiamo fargli sapere al più presto quanti siamo.

Valerio (spalla permettendo)
Rocco klein
Argail
Granchioverde (?)
Americano73 (?)
Er Tubbero (?)
DanTheMan (?)
Tixiano (?)
 

granchioverde

Biker urlandum
13/11/04
585
0
0
Capitol city
Visita sito
Valerio (spalla permettendo)
Rocco klein
Stilomatic
Argail
Granchioverde (Forse)
Americano73 (?)
Er Tubbero (?)
DanTheMan (?)
Tixiano (?)

io sempre se risolvo con le boccole... e poi c'è l'altro sbattimento del passaggio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo