Cisalfa CRN Carnielli

  • Creatore Discussione Nicz
  • Data di inizio
  • Watchers 1

Nicz

Biker novus
12/8/19
2
1
0
Varese
Visita sito
Bike
Full dynamix
Buongiorno a tutti. Volevo solo segnalare la disavventura che sto avendo con la MTB acquistata da Cisalfa, una CRN da 27,5,taglia small, freni a disco meccanici e ammortizzatore anteriore. Pagata 299 euro, esattamente quella della pubblicità che si apre su questo sito. Be'..il freno davanti frena pochissimo (anche dopo più di un mese di utilizzo) e l'ammortizzatore risale a scatti, a volte non risale completamente ma rimane abbassato un paio di centimetri.
L'ho riportata in negozio e più di un addetto mi dici che è normale che il freno non arrivi a bloccare la ruota, è per la sicurezza! Sì ma neanche finire contro il muro lo è, penso io, e chiedo se scherzano e mi dicono che così gli hanno detto di dire. Mi richiamano dopo che è passato il tecnico Carnielli e mi dicono che ha cambiato le pastiglie (mah...erano nuove di fabbrica) e oliato l'ammortizzatore. Vado a prenderla e purtroppo l'ammortizzatore è tale e quale a prima e ovviamente l'anteriore non frena decentemente.Faccio notare all'addetto che altre CRN in negozio ,stesso modello, non hanno quel problema all'ammortizzatore. Ovviamente la lascio lì da rivedere chiedendo che il tecnico mi chiami quando la vede.. speriamo..
 

Nicz

Biker novus
12/8/19
2
1
0
Varese
Visita sito
Bike
Full dynamix
Aggiornamento.
Dopo un ulteriore intervento del tecnico Carnielli che non risolve il problema dell'ammortizzatore, è intervenuto il direttore del punto vendita che ha sostituito la bicicletta con un' altra identica che non presenta i problemi. Alla fine quindi...tutto bene!
 
  • Mi piace
Reactions: Rik.art