Circuito triveneto DH

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Il nome definitivo è Circuito DH NORDEST il nome è cambiato perche sembrava che non si facessero gare in Friuli V.G. per il 2008 invece da pochi giorni si è aggiunto Ravescleto UD.
Per non cambiare il nome ogni anno
Kap1
 

kennix_2

Biker novus
11/3/08
11
0
0
Sovramonte (BL)
Visita sito
ciao sono uno degli organizzatori della gara che si terrà sul monte avena...
ascoltate siccome su stò forum ci sono solo notizie sparse e più ufficiose che ufficiali, perchè nn scriviamo un post fatto per bene!

X miguelon: ma percaso tu sei mauro, quello che ci ha dato una mano a sistemare il percorso?

fatemi sapere così metto un post cn foto del tracciato e notizie in diretta!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.101
5.176
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
ascoltate siccome su stò forum ci sono solo notizie sparse e più ufficiose che ufficiali, perchè nn scriviamo un post fatto per bene!
...
fatemi sapere così metto un post cn foto del tracciato e notizie in diretta!

per pubblicizzare le manifestazioni la prassi è scrivere prima a [email protected]

o-o
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
per pubblicizzare le manifestazioni la prassi è scrivere prima a [email protected]

o-o

...non credevo che organizzare un circuito, una gara, fosse così complicato, o meglio, non credevo ci fossero così tanti "paletti" sul percorso.
comunque ...avanti sempre!

domani 08-05-2008 verranno ufficializzate le date del "Circuito Nord-Est DH 2008" (questa è la denominazione ufficiale) passando attraverso la mail di riferimento.

X kennix_2
se son miguelon no son mauro!!! hehehe! ... comunque grazie x la disponibilità per sistemare il percorso, sabato (alpini permettendo) saremo di nuovo sul tracciato per ulteriori sistemazioni.
personalmente sarò ad avena il 17 e 18 p.v. in occasione della gara.
...fatti conoscere!

cià a tutti miguelon
 

sok

Biker popularis
7/12/06
95
2
0
Malcesine
Visita sito
Bike
Trek Slash
Grande Miguelon, ci vediamo il prossimo WE sul monte Avena allora, arriveremo sempre da Malcesine con furor....emh....col furgone.

Ciao a tutta la V Family
 

kennix_2

Biker novus
11/3/08
11
0
0
Sovramonte (BL)
Visita sito
bene bene, bravi ragazzi!!

x miguelon, azzo nn ci siamo mai beccati su di qua!...io conosco solo mauro e qualche altro ragazzo che viene ogni tanto a provare i salti...cmq mi puoi trovare al mio ufficio al bar...

mi dispiace pippo ma questo w-e nn ce la facciamo ad aprire l'impianto al pubblico, perchè c'è ancora tanta roba da fare, sia sull'impanto che sul tracciato...quest'anno ci sarà molto meno fango del solito perchè abbiamo disboscato molto...

cmq chi vuole unirsi a noi nella preparazione delle piste può farsi qualche giretto tranquillo, noi però nn gli assicuriamo niente a parte molta birra e molto vino!!! heheheeh

PS:magari domani posto qualche bella foto...
ci vediamo
 

DIRT RIDER

Biker superis
21/8/07
303
58
0
Bozen
Visita sito
io mi aspetto fiumi di fango dato che non fa altro che piovere ultimamente.....
spero di essere smentito. e spero che l'impianto apra al più presto.
ps: avete bisogno di aiuto sto weekend per sistemare il tracciato?
vi è bastato il racing tape che ho dato a matteo o ve ne serve altro?
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Ciao ragazzi come scritto in un altro topic domenica 11 maggio è aperto l'impianto sabato si lavora ancora per finire il resto del percorso i ragazzi della nuova società stanno lavorando tutti i giorni anche perche hanno collaudato l'impianto. questo è il nuovo sito di riferiomento www.vivimonteavena.it
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo