Circuito Parchi 2013

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


L'Incognita

Biker popularis
3/11/12
90
0
0
Bollate
Visita sito
Mi permetto di fare un piccolo resoconto della gara di Castano Primo, dello scorso sabato pomeriggio, Per quanto mi riguarda sono arrivato all'arrivo, dopo 36km, che vedevo La Luce Bianca in fondo al tunnel:OOO:!! sarà anche colpa del poco allenamento,ma alla faccia di chi dice che il circuito dei parchi non è competitivo (il primo se non sbaglio ha chiuso in 1h20') e di chi dice che i piattoni non sono impegnativi!!
Il tracciato era molto veloce, abbiamo mangiato tanta tanta polvere! con 4 tratti in ST ed un paio di tratti su strada, utili per spezzare il fiato, bello l'arrivo nello stadio, e ottima direi l'organizzazione, compreso il pasta party, le docce e la possibilità di lavare le bici.
Mi spiace per la caduta di lionr6, non ci voleva, anche perchè stava viaggiando veramente forte!!! e mi spiace anche il fatto che durante un tratto in ST mentre sorpassavo un'altro atleta, l'ho toccato dentro, facendolo cadere, beccandomi qualche vaffa:rosik:, di solito evito, ma è stata un'incomprensione..
Un saluto anche a tutti gli altri ragazzi del FRT, e ringrazio ancora il bianchista per la birretta!!:prost: Il prossimo giro offro io!
Ci si vede presto! Alla prossima!!
 

bianchista

Biker serius
2/7/11
189
0
0
37
Borgomanero (NO)
Visita sito
Concordo con l'Incognita, anch'io l'ho sofferta un tantino questa garetta che sulla carta doveva essere di una noia mortale e invece si è dimostrata dura ma divertente. Ottima l'idea della pasta fredda invece della solita pasta al pomodoro; molto estiva e soprattutto ha permesso di annullare quasi del tutto la coda. Tantissimi cartelli sia sul percorso sia fuori città! Il pacco gara non l'ho capito, a cosa serve quella fascia li??? Adesso in teoria dovremmo essere tornati 12esimi nella classifica generale dei team, dato che mancano solo 3 gare alla fine del circuito PARTECIPATE, PARTECIPATE, PARTECIPATE!!!
p.s. Figurati per la birra, anzi, scusami per i 50 cent!
 

scala79

Biker tremendus
Ciao ragazzi del forum racing team domenica ho conosciuto qualcuno di voi liorn me lo ricordo...avevamo la macchina vicino..e abbimo scambiato due parole ...sulla sua caduta gli altri due non mi ricordo il loro nik......vi saluto e vi mostro la classifica aggiornata

asd skorpioni racing team 565
mtb evaloon 563
hrt bortolami asd 297
asd emmebike orbea italia 210
mtb lomazzo 188
darra racing team 163
i ravioloni 163
asd racing team rive rosse 133
bicitime racing team asd 128
airbike 123


ciao a tutti da andrea mtb evaloon

ps:bianchista adesso hai capito chi ti saluta in gara ...sono io ....
 

bianchista

Biker serius
2/7/11
189
0
0
37
Borgomanero (NO)
Visita sito
Ciao ragazzi del forum racing team domenica ho conosciuto qualcuno di voi liorn me lo ricordo...avevamo la macchina vicino..e abbimo scambiato due parole ...sulla sua caduta gli altri due non mi ricordo il loro nik......vi saluto e vi mostro la classifica aggiornata

asd skorpioni racing team 565
mtb evaloon 563
hrt bortolami asd 297
asd emmebike orbea italia 210
mtb lomazzo 188
darra racing team 163
i ravioloni 163
asd racing team rive rosse 133
bicitime racing team asd 128
airbike 123


ciao a tutti da andrea mtb evaloon

ps:bianchista adesso hai capito chi ti saluta in gara ...sono io ....
Ah ah ah!! Mannaggia a te! Mi hai fatto scervellare per tutta la stagione! :rosik:
Però evidentemente, in borghese senza la Bianchi non mi riconosci più, dopo la gara mentre parlavi con Lionr6 e l'Incognita c'ero anch'io! :))):
In classifica siamo 12esimi, ormai per quest'anno i sogni di gloria sono sfumati!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Calendario Circuito dei Parchi 2014

1^ Somma Lombardo (VA) - Cross country della ghianda - 06 aprile
2^ Brinzio (VA) - 5° Trofeo Campo dei Fiori KTM - 13 aprile
3^ Vizzola Ticino (VA) - 10° Vizzola MTB - 01 maggio
4^ Uboldo (VA) - 24° Boschilonga - 25 maggio
5^ Vinago (VA) - 3° Vinago MTB - 02 giugno
6^ Busto Arsizio (VA) - 11° BikeinBusto - * serale 07 giugno
7^ Caronno Varesino (VA) - 3° Special Parco RTO - 22 giugno
8^ Busnengo (BI) - 3° Tour delle Riverosse - 29 giugno
9^ Besozzo (VA) - 3° Crosscountry dei due pini - *serale 05 luglio
10^Castano Primo (MI) - 4° Cross tra Navigli - *serale 19 luglio
11^ Rovate (VA) - 25° Rovate Bike Pomeridiana - 07 settembre
12^ Golasecca (VA) - 4° GF Golasecca MTB - 28 settembre

www.circuitodeiparchi.it
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
il sito di solito viene aggiornato un paio di mesi prima della partenza del circuito

riguardo a Parabiago è una gara tampone (da come mi han detto )
nel senso che in caso di problemi ad una gara che non puo' essere svolta viene sostitutita con Parabiago, che poi fare tre giri nel parco in mezzo alla monnezza
non è che sia un gran divertimento...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
per chi si iscrive entro il 31/1/2014 tramite SDAM o OTC l'abbonamento costa SOLO 155€ invece di 175€, tabella personalizzata di colore rosso con numero a scelta e proprio nome!!


CIRCUITO DEI PARCHI - SOMMA LOMBARDO 06/04/2014

CIRCUITO DEI PARCHI-TROFEO CAMPO DEI FIORI 13/04/2014

CIRCUITO DEI PARCHI-VIZZOLA MTB 01/05/2014

CIRCUITO DEI PARCHI-BOSCHILONGA MTB 25/05/2014

CIRCUITO DEI PARCHI-VINAGO MTB 02/06/2014

CIRCUITO DEI PARCHI-BIKEINBUSTO MTB 07/06/2014

CIRCUITO DEI PARCHI - SPECIAL MTB PARCO RTO 22/06/2014

CIRCUITO DEI PARCHI-TOUR DELLE RIVEROSSE 29/06/2014

CIRCUITO DEI PARCHI-CROSSCOUNTRY DEI DUE PINI 05/07/2014

CIRCUITO DEI PARCHI-CROSS TRA NAVIGLI 19/07/2014

CIRCUITO DEI PARCHI-ROVATE BIKE 07/09/2014

CIRCUITO DEI PARCHI-GOLASECCA MTB 28/09/2014
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Riapro il topic sul Circuito dei Parchi 2014.
Chi partecipa alla prima gara del 6 aprile a Somma Lombardo?
Io ci sarò sicuramente, in questi giorni faccio l'iscrizione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo