circuito nord-est 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T

teoDH

Ospite
Al momento il "Dh3" è un'altra cosa. Speriamo che l'evoluzione degli eventi (ma soprattutto degli intenti) porti a qualcosa di diverso.

Ah... pensavo, visto che le due gare in calendario sono nel nordest, che fosse la stessa cosa...
Quindi due circuiti pseudoregionali, peraltro in zone dove non è che ci siano tutte ste bici da DH??? mah...
 

mtt

Biker superis
18/7/06
320
-2
0
56
vicenza
Visita sito
Ah... pensavo, visto che le due gare in calendario sono nel nordest, che fosse la stessa cosa...
Quindi due circuiti pseudoregionali, peraltro in zone dove non è che ci siano tutte ste bici da DH??? mah...

Hai le stesse perplessità di tutto l'ambiente dh del nordest...mah...
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
portate pazienza ragazzi. per fine settimana ci saranno novità in merito...
intendo quello che si svilupperà nel nord est (geograficamente inteso).

cià :prost::prost:
 

galva

Biker serius
10/8/09
156
0
0
mori
Visita sito
certo, non voglio essere polemico
solo che mi scoccia magari saltare una data perchè non ho potuto organizzarmi bene le ferie

non sò gli altri ma io devo avvisare con almeno 3 mesi d'anticipo
detto questo chiudo e aspetto
 

kayo1963

Biker superis
13/11/04
411
14
0
60
mirano (VE)
Visita sito
certo, non voglio essere polemico
solo che mi scoccia magari saltare una data perchè non ho potuto organizzarmi bene le ferie

non sò gli altri ma io devo avvisare con almeno 3 mesi d'anticipo
detto questo chiudo e aspetto

accidenti..........io ho dovuto cedere e le ferie sono state prenotate, non mi resta che incrociare le dita. Però so l'impegno che ci stanno mettendo gli organizzatori per farci divertire anche quest'anno, quindi aspettiamo fiduciosi
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
sauti a tutti...lo so che è una rottura ma quest'anno è andata così...comunque meglio dell'anno scorso!
ci sono tre località che hanno confermato la data...altre 2 ci hanno chiesto tempo sino a fine settimana.
Per fine settimana saremo in grado di ufficializzare le tappe del "Circuito DH Nord Est"
a prestissimo:prost:

miguelon
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Pol DHP

Biker novus
8/2/12
11
0
0
Cerbaro
Visita sito
sauti a tutti...lo so che è una rottura ma quest'anno è andata così...comunque meglio dell'anno scorso!
ci sono tre località che hanno confermato la data...altre 2 ci hanno chiesto tempo sino a fine settimana.
Per fine settimana saremo in grado di ufficializzare le tappe del "Circuito DH Nord Est"
a prestissimo:prost:

miguelon



yeeeeeeeeeeeeeee
:}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}:
 
sauti a tutti...lo so che è una rottura ma quest'anno è andata così...comunque meglio dell'anno scorso!
ci sono tre località che hanno confermato la data...altre 2 ci hanno chiesto tempo sino a fine settimana.
Per fine settimana saremo in grado di ufficializzare le tappe del "Circuito DH Nord Est"
a prestissimo:prost:

miguelon

chissa' se quest'anno ci son anche i gnokki con la fioreta :spetteguless:
Un saluto mio caro ColLega
A presto
:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo