circuito gran fondo paola pezzo

KIKO

Biker novus
11/4/03
16
0
0
52
TREVISO
Visita sito
Lo scorso week-end ho provato a fare il giro in oggetto......sono rimasto alquanto deluso dalla qualità delle segnalazioni, tanto che avevo anche una cartina con il tracciato segnato, ma le tabelle potevano anche non esserci per quanto erano ambigue. Non si può ai bivi mettere un cartello al centro senza una freccia che indichi la direzione. Se qualcuno ha delle conoscenze a Garda lo faccia presente. Io sono partito da TV per un week end in MTB e invece ho perso una mattina in cerca del sentiero giuso, e come me ho trovato anche altri 6 bikers che si lamentavano della cosa. A proposito anche l'APT di Garda non spicca di professionalità, dato che le ragazze addette ad informare i turisti non sanno nemmeno che esista tale percorso segnato, e dire che nel loro ufficio ci sono tanto di depliant informativi e catine con i percorsi. BOH !! :( :cry: :twisted:
 

Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
44
Marmirolo (Mantova)
Visita sito
IO c'ero sabato pomeriggio su quel percorso....!
Ne ho fatto una parte perchè anche io nn sapevo ad un certo punto dove andare...le segnalazioni erano scadenti!
Comunque è stupendo, e conto di tornarci, anche se il 14 dovrei prendere il bus & bike da Garda!
 

KIKO

Biker novus
11/4/03
16
0
0
52
TREVISO
Visita sito
IO CI TORNERO' IN GARA SE LA FANNO L'ANNO PROSSIMO, COSI' CI SARA' QUALCHE CRISTO CHE MI DICE DOVE ANDARE.
NESSUNO E' ALLA GF DEI CIMBRI A GALLIO (VI) LA PROSSIMA DOMENICA ? :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo