circuito dh nord-est 09

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Il regolamento resta quello dello scorso anno con qualche aggiornamento ripreso dalle norme attuative 2009 del FCI, a breve lo pubblichiamo.
Per le iscrizioni deve essere il tuo club che ti iscrive atraverso il fattore K che trovi nel sito FCI, appena ci danno il codice ID lo metto in rete
 

freerider_pazzo

Biker superis
5/3/09
342
0
0
pistino
Visita sito
vorrei sapere se sto anno viene inserita anche la pista di Gorizia?

son stato a provarla, e sostanzilamente non c'è nulla da fargli...fettucce, una piccola ripulita e la pista è pronta per na gara, a mio parere ottima per un regionale, non troppo difficile ma se presa veloce diventa incazzata e soprattutto non eccessivamente lunga!
sad,... la gara del san michele non ci sarà piu,.... si sono stufati di farsi il mazzo,.... e sentirsi sempre criticare,.. allora non la fan piu
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
ciao miguelon,
mi potresti dire quali gare del nord-est danno punti top class?
grazie

ciao free,
per ora le gare confermate sono:
07-06-2009 monte avena (BL)
21-06-2009 frassenè (BL)
06-09-2009 canazei (TN)
04-10-2009 bassano del grappa (VI)

[ 26-07-2009 paganella (TN)] da confermare

tutte le gare del circuito danno punti top class
cià miguelon
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
hola!sentite ragazzi ma si puo' partecipare con tessera uisp?grazie!
cosa fanno in paganella????io ci vado in vacanza tutti gl'anni!!a fai..

ciao bedeath, le regionali del circuito sono aperte anche ai tesserati degli altri enti (uisp, udace, csi etc) concorrono per l'assoluta e non prendono i punti top class che sono per i tesserati f.c.i.
cià e a presto.:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo