ciao gente per caso sapete se hanno gia fatto il calendario gare nord-est 2009?cercando in internet non ho trovato nulla!!!
ciao gente per caso sapete se hanno gia fatto il calendario gare nord-est 2009?cercando in internet non ho trovato nulla!!!
ciao fellon86,
al massimo entro fine mese ci saranno le news del circuito dh nodr-est 2009.
alcune date sono in via di definizione.
a presto!
cià miguelon
si speriamo che esca questo benedetto calendario
...oggi sono stato dal prete con il foglio delle date del circuito e gli ho chiesto la benedizione...mi ha guardato male!
a parte gli skè, posso anticipare 4 date certe, altre due sono in via di definizione...appena sarà tutto OK andrò dal vescovo!!!
a ruota seguirà il regolamento in base alle nuove norme tecniche f.c.i.
17-05-2009 monte avena (BL)
21-06-2009 frassenè (BL) :-x
06-09-2009 canazei (TN)
04-10-2009 bassano del grappa (VI)
date libere
12-04-09 ---???---
19-04-09 ---???---
03-05-09 ---???---
10-05-09 ---???---
14-06-09 ravascletto ???
26-07-09 cortina???
09-08-09 ---???---
in queste date è possibile inserire una località disposta da ospitare la "tribùDH"
un fine settimana.
se qualcuno ha degli appigli me lo faccia sapere che si perfeziona!!!
cià miguelon
hai provato a chiedere per il nevegal?
quello che non capisco è come mai località come Nevegal si candinano per ospitare i campionati del mondo ed invece per organizzare gare a livello regionale, nisba ..... lo stesso vale anche per la val di solela settimana prossima dovrei avere una risposta da un "intermediario" sulla disponibilità della location.
se tu vuoi soffiare sul fuoco fallo (voce del verbo fare!) pure e tienimi informato sugli sviluppi.
cià miguelon
quello che non capisco è come mai località come Nevegal si candinano per ospitare i campionati del mondo ed invece per organizzare gare a livello regionale, nisba ..... lo stesso vale anche per la val di sole
forse che conti più il business che la passione
mah, cmq sempre grazie per il tuo lavoro
Confgermato M.Avena per il 17 maggio 09 a breve info
Al momento non abbiamo ricevuto conferme dalle società locali , quindi al momento Gorizia non c'è:((