Circuito dei parchi 2013

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
ragazzi ma avete letto la locandina ???
(sotto scritto in piccolo)
15€ se t'iscrivi online .............. 20€ invece se vai al banchetto
ragazzi Binago non e' Golasecca o Rive Rosse 20€ sono un po' troppi

Ciao,
diciamo che siamo "liberamente obbligati" a iscriverci online, con due risultati, sfoltimento delle code all' iscrizione, e probabilmente, un leggero contenimento dei costi per i servizi OTC. In effetti 15€ è mediamente meno dell'anno scorso.
Spero che le iscrizioni non le chiudano prima di venerdì sera, io ad esempio son sempre in forse fino all'ultimo.
Speriamo anche che non carichino commissioni assurde, ma questo probabilmente non dipende da OTC
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Tirà la carèta;6236233 ha scritto:
Ciao,
diciamo che siamo "liberamente obbligati" a iscriverci online, con due risultati, sfoltimento delle code all' iscrizione, e probabilmente, un leggero contenimento dei costi per i servizi OTC. In effetti 15€ è mediamente meno dell'anno scorso.
Spero che le iscrizioni non le chiudano prima di venerdì sera, io ad esempio son sempre in forse fino all'ultimo.
Speriamo anche che non carichino commissioni assurde, ma questo probabilmente non dipende da OTC


Credo che come in passato OTC prenda le iscrizioni solo fino a venerdì sera e pagherai una commissione quindi alla fine il risparmio reale sarà di 1/2 euro
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
379286_10200312695996875_8434613_n.jpg
 

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
Ok grazie, il chip lo posso noleggiare? Se volessi acquistarlo anche invista del sella ronda questa estate quale dovrei prendere? E' obbligatorio presentare il certificato medico?

Ciao
per il sellaronda non va bene! ci daranno un cip loro già attaccato alla tabella con il numero. Se finiremo la gara :specc::specc::i-want-t::i-want-t:......
ci ritireranno il cip e in cambio ci daranno un bel regalo..
L'anno scorso hanno fatto cosi!
Andrea
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
il noleggio giornaliero costa 3 euro .si tenga presente che otc e' presente in moltissime manifestazioni di qualsiasi disciplina quindi in genere e' piu' conveniente comprarne uno.
se vi fa' piu' contenti sostituremo non competitive con "libere a tutti" cosi' siamo tutti piu' felici
per chi c'e' ci si vede domani a ghisalba
saluti
davide-vizzola mtb
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
non ero presente all'ultima assemblea ma ho contattato il mio "socio" della vizzola mtb e mi dice che verranno dati numeri nuovi per l'edizione 2013 anche se in un primo momento era stato deciso di mantenere la vecchia numerazione
per non sbagliare chi fosse in possesso del vecchio numero puo' portarselo per sicurezza alla prima manifestazione se ci fossero ulteriore sviluppi provvedero' ad informarvi
saluti
davide - vizzola mtb
 

COME

Biker serius
Allora ieri ho fatto 2 giri del percorso,faccio le mie considerazioni:
- tracciato molto veloce... per la maggior parte piattone a parte una discesa carina (stretta) e subito dopo una bella salita impegnativa (abbastanza larga, qualche sorpasso lo si riesce a fare), molto belli i single track.
Da vedere il meteo, ieri nonostante i numerosi giorni di sole in alcuni pezzi c'era ancora paltano, immagino che con la neve di oggi e quella prevista di domani le condizioni del terreno cambino ancora....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo