Circuito dei parchi 2013

mae13

Biker extra
Ciao a tutti magari a qualche gara parteciperò anche io in preparazione al SRH....non ho mai fatto gare in mtb in qualche modo dovrò iniziare no? È aperta tutti (per intenderci anche agli hobbisti come me) o devo fare parte di una squadra/iscritto a qualcosa?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Ciao a tutti magari a qualche gara parteciperò anche io in preparazione al SRH....non ho mai fatto gare in mtb in qualche modo dovrò iniziare no? È aperta tutti (per intenderci anche agli hobbisti come me) o devo fare parte di una squadra/iscritto a qualcosa?

vai tranquillo vieni e t'iscrivi dell'evento ritiri il chip a noleggio e via alla partenza

consiglio :il-saggi: se intendi fare piu' di 4/5 gare acquista il chip verde
che ti rimane tuo con una minima spesa una volta l'anno si riattiva
per tutte le info vai sul sito della Sdam
 

mae13

Biker extra
vai tranquillo vieni e t'iscrivi dell'evento ritiri il chip a noleggio e via alla partenza

consiglio :il-saggi: se intendi fare piu' di 4/5 gare acquista il chip verde
che ti rimane tuo con una minima spesa una volta l'anno si riattiva
per tutte le info vai sul sito della Sdam

Grazie!Ma com'è il livello dei partecipanti? Come ho già scritto sarebbere le mie prime corse in mtb e vorrei andare tranquillo!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Grazie!Ma com'è il livello dei partecipanti? Come ho già scritto sarebbere le mie prime corse in mtb e vorrei andare tranquillo!

vieni tranquillo ci sono vari livelli .............. :medita:
dai pro a quelli che si fanno una passeggiata un po' veloce
il bello e' che l'ultimo viene premiato :il-saggi: con la fantastica maglia del chi va piano
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Grazie!Ma com'è il livello dei partecipanti? Come ho già scritto sarebbere le mie prime corse in mtb e vorrei andare tranquillo!

C'è gente di tutti i livelli ai parchi, dai missili su 2 ruote a quelli che si fanno la passeggiata con tanto di soste e foto, vieni che ti diverti, una domanda, ma davvero non hai esperienze per le gare e vuoi fare la SRH?
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Mi avete convinto penso che proverò a venire....
Si si farò il corto del SRH, è un obiettivo che mi sono prefissato da tempo...sono pazzo? :)
no, anche io ho fatto il corto SRH lo scorso anno, avendo fatto prima solo garette del circuito dei parchi...
ovvio che per cercare di finirla in una condizione fisica non da rottamazione devi farti una bella dose di salite prima...
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
-19 giorni alla partenza!!!

538356_10200148590790336_862872748_n.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo