Circuito dei parchi 2013

Sam MTB

Biker novus
7/1/12
1
0
0
Barlassina
Visita sito
Ecco alcune notizie riguardanti il circuito dei parchi 2013:
le notizie non sono ancora ufficiali al 100% ma le gare saranno circa 11 o 12 come nel 2012;
usciranno 3 gare dal circuito:
fraccia dei vini mtb
gara di cerano organizzata dal darra racing team
la gara di parabiago che si correva nel parco del roccolo!

fara' parte del circuito la gara di rovate(rovatebike),quella che si svolge a lanzo d'intelvi e una gara organizzata a besozzo.
forse la bike in busto diventera' una gara endurance di tre ore,ma e' ancora tutto da decidere!
per notizie ufficiali, dovremo aspettare la meta' di dicembre...

ciao a tutti, ma da quando vi sarà la possibilità di iscriversi al circuito? grazie a tutti, ciaoo!! :)
 

karmarco

Biker novus
sono d' accordo che lo spirito e quello di passare una bella giornata e fare amicizia... pero' e pur sempre una gara.... e dovrebbero essere gare amatoriali... quindi gente tesserata in squadre dovrebbe fare le gare per tesserati.... e i veri amatoriali che non sono iscritti a niente e quindi corrono solo per loro stessi dovrebbero avere una classifica a pare.. anche alla marathon bike quest' anno c'era il giro corto che potevi fare solo se non eri tesserato "teoricamente".... gente che arriva 100eisma da non tesserato se togli i tesserati sarebbe nei primi 10 probabilmente... quello che dico io che il circuito sta diventando di livello troppo alto per quello che era nato.... basta dire che in parallelo al nostro circuito nella provincia di varese ne esiste un alto per soli tesserati che fanno quasi le stesse gare... chi di la non ottiene niente prende viene di qua e arriva davanti a mani basse...

Non sono d'accordo. Io sono uno di quelli tesserati per una società e faccio il circuito dei parchi per quella società, che partecipa alla classifica finale. Ma non è che tesserato vuol dire che sei un agonista e devi far solo gare per agonisti. Tanto più che nella nostra squadra c'è una categoria "escursionisti", della quale faccio parte... cioè i ciclisti della domenica che ogni tanto si divertono a fare qualche garetta... e così è anche per le altre società. Mi vengono in mente "I Ravioloni" che pur essendo tesserati non sono una squadra formata solo da fenomeni! Lo dico con tutta la simpatia che ho per quella squadra!
 

kevin46

Biker ciceronis
18/6/11
1.430
0
0
39
LOMBARDIA
Visita sito
a me non interessano le classifiche amatoriali o agonistiche.
io partecipo,mi diverto e anche se poche volte sono entrato nei primi 100,non ha importanza,lo scopo e' quello di fare amicizia con altre persone che praticano questo sport e di cercare di fare il meglio possibile per le doti che ho.
e poi e' chiaro che di agonisti non ce ne sono molti, secondo me!!!

ho partecipato ad un circuito amatariale, come escursionista; oltre a me ed altre 10 persone circa, il resto erano tutti agonisti una spanna sopra noi comuni mortali... erano le mie prime gare...
 

maurizio74mm

Biker superis
17/11/12
369
0
0
lombardia
Visita sito
Ho visto il nuovo sito del circuito dei parchi 2013. Io non eseguo l'iscrizione cumulativa, ma vorrei fare solo qualche garetta, e rimanendo da quanto letto sul sito vi si può iscrivere alla singola gara: o online, oppure presentandosi la mattina della gare direttamente sul posto. Vero? Poi dovrei solo noleggiare il chip, tutto qua? Grazie ;-)
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
si puoi fare ancora solo una gara iscrivendoti alla mattina... ma ti consiglio vivamente di fare la pre iscrizione uno o 2 giorni prima on-line per evitarti minimo 1 ora di coda se non di piu...
 

Ziba

Biker superis
6/10/12
319
5
0
Milano
Visita sito
Ragazzi quest' anno ci sarò anche io a partecipare alle gare più vicine a casa mia, di sicuro parteciperò alla gara di Uboldo che sono 35km se ho letto bene;
Il mio scopo è il solo divertimento ma voglia anche mettermi in gioco e vorrei capire le mie capacità.

Ora vorrei sapere a scopo informativo più o meno che tempi fanno i più veloci così da non arrivare totalmente impreparato
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Ragazzi quest' anno ci sarò anche io a partecipare alle gare più vicine a casa mia, di sicuro parteciperò alla gara di Uboldo che sono 35km se ho letto bene;
Il mio scopo è il solo divertimento ma voglia anche mettermi in gioco e vorrei capire le mie capacità.

Ora vorrei sapere a scopo informativo più o meno che tempi fanno i più veloci così da non arrivare totalmente impreparato

il Primo ha chiuso in 1.23, io in 1.36 arrivando 104 su 401 arrivati, l'ultimo ha chiuso in 2.52
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
scusate,chi ha fatto l'iscrizione cumulativa?
ma xchè oltre i 150€ dice di pagare €9,75 x commissioni d'iscrizione e €4,81 di commissioni di pagamento?
Totale € 164,56 quindi conviene già meno giusto?:nunsacci:
Non fanno prima a dire il totale e nn fare cosi'? io pensavo si pagasse 150 come detto e scritto da loro,boh!!!!
 

gixer78

Biker serius
6/1/10
130
0
0
Carnago(VA)
Visita sito
scusate,chi ha fatto l'iscrizione cumulativa?
ma xchè oltre i 150€ dice di pagare €9,75 x commissioni d'iscrizione e €4,81 di commissioni di pagamento?
Totale € 164,56 quindi conviene già meno giusto?:nunsacci:
Non fanno prima a dire il totale e nn fare cosi'? io pensavo si pagasse 150 come detto e scritto da loro,boh!!!!

caspita,hai fatto bene a far notare questa cosa,anche io volevo fare l'iscrizione e volevo ricaricare la carta di credito di solo 150 euro.
ma a questo punto vedo che non bastano...
ho provveduto a segnalare questa cosa agli organizzatori...e' giusto che per lo meno avvisino di questa spese extra in anticipo.
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
ma qualcuno sa se il cip verde dell anno scorso e ancora valido?
si sa gia quanti iscritti ci sono?
sul sito non c'e' ancora il caledario gare o sono io che non lo trovo?
 

bianchista

Biker serius
2/7/11
189
0
0
37
Borgomanero (NO)
Visita sito
ma qualcuno sa se il cip verde dell anno scorso e ancora valido?
si sa gia quanti iscritti ci sono?
sul sito non c'e' ancora il caledario gare o sono io che non lo trovo?

Il calendario completo delle gare del circuito lo trovi qui: [url]http://www.circuitodeiparchi.com/edizione-2013/le-gare.html[/URL]
Per quanto riguarda gli iscritti provvisori a tutto il circuito, sono visionabili su: [url]http://www.mysdam.it/events/event/entrants_24459.do?sb=true[/URL]
I chip verdi degli scorsi anni sono tranquillamente utilizzabili, bisogna solo rinnovare l'abilitazione al ciclismo per l'anno 2013 sul sito della Sdam al costo di 5 euro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo