il Primo ha chiuso in 1.23, io in 1.36 arrivando 104 su 401 arrivati, l'ultimo ha chiuso in 2.52
sempre veloce ......... bella li' compagneross!!!
Sei di Magnago? Abitavo li prima di accasarmi.... bei ricordi di gioventù
Ciao a tutti magari a qualche gara parteciperò anche io in preparazione al SRH....non ho mai fatto gare in mtb in qualche modo dovrò iniziare no? È aperta tutti (per intenderci anche agli hobbisti come me) o devo fare parte di una squadra/iscritto a qualcosa?
vai tranquillo vieni e t'iscrivi dell'evento ritiri il chip a noleggio e via alla partenza
consigliose intendi fare piu' di 4/5 gare acquista il chip verde
che ti rimane tuo con una minima spesa una volta l'anno si riattiva
per tutte le info vai sul sito della Sdam
Grazie!Ma com'è il livello dei partecipanti? Come ho già scritto sarebbere le mie prime corse in mtb e vorrei andare tranquillo!
Grazie!Ma com'è il livello dei partecipanti? Come ho già scritto sarebbere le mie prime corse in mtb e vorrei andare tranquillo!
Mi avete convinto penso che proverò a venire....
Si si farò il corto del SRH, è un obiettivo che mi sono prefissato da tempo...sono pazzo? :)
no, anche io ho fatto il corto SRH lo scorso anno, avendo fatto prima solo garette del circuito dei parchi...Mi avete convinto penso che proverò a venire....
Si si farò il corto del SRH, è un obiettivo che mi sono prefissato da tempo...sono pazzo? :)
ahhh naturalmente ci sarò anche nel 2013... magari ci incroceremo anche qua sulle montagne della zona durante la preparazioneMagari il percorso di Binago lo provo a fare la settimana prima cosi so a cosa vado in contro:)
@LucaBrasi hai ragione, fortunatamente nelle mie zone non mancano le salite!
qualcuno sa descrivermi il percorso e il livello di difficoltà ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?