Ciao a tutti , vedo che piu' o meno girate nella stessa zona mia e dei miei soci di uscite ... noi siamo di Parabiago e spesso giriamo in valle olona e dintorni ... Se organizzate qualche uscita la domenica e vi fa piacere noi ci siamo ... Saluti
si in valle olona ci capita d'andare soprattutto ora nelle brutta stagione... ma se volete unirvi potete venire con noi in Pineta (tradate-appiano gentile),se non ci siete mai stati, li ci si diverte di piu...Ciao a tutti , vedo che piu' o meno girate nella stessa zona mia e dei miei soci di uscite ... noi siamo di Parabiago e spesso giriamo in valle olona e dintorni ... Se organizzate qualche uscita la domenica e vi fa piacere noi ci siamo ... Saluti
Ciao, si gira lo stesso non ti preoccupare anch'io ho una front ma si va bene! Posso consigliarti anche il parco del Lura, molto divertente, puoi entrare a Saronno, a Rovello Porro o a Rovellasca, se invece cerchi qualcosa di tranquillo c'è il parco delle Groane in zona.... Li nn abbiamo mai girato .... Noi abbiamo tutte front ... Si gira lo stesso ???
... Li nn abbiamo mai girato .... Noi abbiamo tutte front ... Si gira lo stesso ???
Ciao io l'estate scorsa, l'ho praticamente fatta tutta, dove entri tu arrivi se vuoi fino a Lazzare, poi torni indietro, passi per Garbagnate e arrivi fino a Bollate, secondo me merita non ci sono grosse difficoltà, ma se vuoi allenarti lontano dal bitume è l'ideale.... ottimo allora gireremo sicuro ... domani pomeriggio usciamo, parco delle groane ... sperando che sta neve nn faccia un sacco d'acqua ... Canale fino a Garbagnate, poi seguiamo un sentiero che porta nel parco ... poi da li devo andare verso Ceriano laghetto ecc giusto ???
... ottimo allora gireremo sicuro ... domani pomeriggio usciamo, parco delle groane ... sperando che sta neve nn faccia un sacco d'acqua ... Canale fino a Garbagnate, poi seguiamo un sentiero che porta nel parco ... poi da li devo andare verso Ceriano laghetto ecc giusto ???
... ottimo allora gireremo sicuro ... domani pomeriggio usciamo, parco delle groane ... sperando che sta neve nn faccia un sacco d'acqua ... Canale fino a Garbagnate, poi seguiamo un sentiero che porta nel parco ... poi da li devo andare verso Ceriano laghetto ecc giusto ???
lunedi' sera assemblea, quindi gia' da settimana prossima, salvo imprevisti, si dovrebbe avere il calendario
proprio per questo pongo questo quesito... da che dovrebbe essere una cosa molto amatoriale a che mi sembra che stia diventando una cosa un po troppa seria.... capisco che i grossi numeri portino tanti soldi... ma trovare il modo di "accontentare" i veri amatoriali "non tesserati" sarebbe una cosa carina secondo me...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?