Circuito dei parchi 2013

maurizio74mm

Biker superis
17/11/12
369
0
0
lombardia
Visita sito
esiste anche l'iscrizione online.
le date usciranno dopo la meta' di dicembre da quanto so!
si puo partecipare ad ogni singola gara o all'intero circuito.
tesserati e non,manifestazione libera a tutti...
Grazie gixer78 delle informazioni. Intanto mi alleno sul circuito di rovate per studiarlo bene, visto che il tempo bello ce lo consente ancora.
 

gixer78

Biker serius
6/1/10
130
0
0
Carnago(VA)
Visita sito
ad ogni gara,solitamente corrisponde un pacco gara,sia che tu sia iscritto a tutto il circuito,sia che tu partecipi alla singola gara.
l'unica cosa,penso che come tutti gli anni,se una persona partecipa a quasi tutte le manifestazioni,alla fine viene regalato un gadget!
 

gixer78

Biker serius
6/1/10
130
0
0
Carnago(VA)
Visita sito
se il gadget e' di tipo tecnico, puoi trovare calzini,maglietta tecnica,ed e' capitato occhiali da sole,oppure guantini.in altri casi zainetto,borraccie a migliaia,maglia intima,copriorecchie,copriscarpe,addirittura la pompa nella gara digolasecca,anche gambali,manicotti e altro che non ricordo.ovviamente una cosa per ogni gara....
a volte il gadget era di tipo alimentare,bottiglie di vino,pasta,miele ecc.
oppure barrette,gel o integratori vari.
oltre a pubblicita' varia!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Vorrei un'altra informazione, non sono tesserato, ma da quanto ho capito posso partecipare,però penso che serva almeno un certificato medico da presentare vero? Grazie

Fino allo scorso anno no. Si firma una delibera e ci si assume ogni responsabilità sia medica ma credo anche civile, cioè se fai male a qualcuno o se danneggi qualche cosa non tua.
 

maurizio74mm

Biker superis
17/11/12
369
0
0
lombardia
Visita sito
non credo che serva presentare un certificato medico,a me non hanno mai chiesto nulla,ma potresti fare lo stesso una visita di controllo medico per prevenzione!
male non fa!

Comunque dopo un'anno passato ad allenarmi, pensavo di provare l'emozione l'adrenalina della gara,anche se x me viene prima il divertimento e la condivisione con gli altri biker. Secondo tv è meglio tesserarsi x qualche società o rimanere "individuale"? Chiaro nella tessera oltre visita medica,assicurazione,si possono trovare mille consigli x far fronte alle difficoltà? Società presenti nel territorio di Varese e provincia?
 

gixer78

Biker serius
6/1/10
130
0
0
Carnago(VA)
Visita sito
Comunque dopo un'anno passato ad allenarmi, pensavo di provare l'emozione l'adrenalina della gara,anche se x me viene prima il divertimento e la condivisione con gli altri biker. Secondo tv è meglio tesserarsi x qualche società o rimanere "individuale"? Chiaro nella tessera oltre visita medica,assicurazione,si possono trovare mille consigli x far fronte alle difficoltà? Società presenti nel territorio di Varese e provincia?

in gara ce' sia l'adrenalina,che il divertimento...fidati..
societa' che ti posso consigliare e' quella in cui sono iscritto io:
mtb evaloon
trovi pure il sito,dove puoi scaricare modulo d'iscrizione.
una societa' molto organizzata dove puoi trovare amici,consigli,uscite in compagnia,agonismo o semplici escursioni in mtb.

www.evaloon.blogspot.com
 

maurizio74mm

Biker superis
17/11/12
369
0
0
lombardia
Visita sito
in gara ce' sia l'adrenalina,che il divertimento...fidati..
societa' che ti posso consigliare e' quella in cui sono iscritto io:
mtb evaloon
trovi pure il sito,dove puoi scaricare modulo d'iscrizione.
una societa' molto organizzata dove puoi trovare amici,consigli,uscite in compagnia,agonismo o semplici escursioni in mtb.

www.evaloon.blogspot.com

Grazie mille, un ottima info! La terrò sicuramente presente
 

gixer78

Biker serius
6/1/10
130
0
0
Carnago(VA)
Visita sito
Ho visto il sito...carino! Molto interessante, merita merita. Voi come società partecipate sicuramente in massa al circuito dei parchi, vero? Risultati?siete in tanti?

considera che il presidente degli evaloon e' uno dei coordinatori del circuito dei parchi e che nel 2012, e credo anche nel 2011, gli evaloon hanno vinto la classifica finale delle societa' con piu' alto numero di iscritti.
nel 2012 qualche podio e' stato fatto da alcuni membri della cocieta'...(che conta 73 iscritti)
ma a livello personale...e' gia' difficile entrare nei primi 100....
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Ho visto il sito...carino! Molto interessante, merita merita. Voi come società partecipate sicuramente in massa al circuito dei parchi, vero? Risultati?siete in tanti?
se invece vuoi partecipare a scaxxo o se semplicemente vuoi uscire in gruppo, noi siamo un gruppetto di Rescaldina che partecipiamo a "quasi" tutte le gare del circuito, ma solo per divertimento, senza mire di classifica...
 

bruz

Biker popularis
Io volevo solo dire che il circuito di rovate l'ho provato domenica e questa mattina: ebbene ragazzi è molto molto tecnico, c'e di tutto,salite, discese molto ripide,single track....fango! Se lo inseriscono è una meraviglia

spero che non lo inseriscano mai..è troppo bella cosi com'è..non fraintendetemi,ma secondo me la gara di rovate è una spanna sopra a molte gare "blasonate",e se viene inserita nel circuito ho paura che perde fascino e spirito....

quest'anno l'ho fatta per la prima volta e mi è sembrato di fare una gara di coppa del mondo da quanto era ben organizzata...
 

maurizio74mm

Biker superis
17/11/12
369
0
0
lombardia
Visita sito
spero che non lo inseriscano mai..è troppo bella cosi com'è..non fraintendetemi,ma secondo me la gara di rovate è una spanna sopra a molte gare "blasonate",e se viene inserita nel circuito ho paura che perde fascino e spirito....

quest'anno l'ho fatta per la prima volta e mi è sembrato di fare una gara di coppa del mondo da quanto era ben organizzata...

Magari non perde fascino,ma acquista più blasone e prestigio. Secondo me proprio xke è una spanna sopra le altre, esce alla ribalta, può essere il fiore all'occhiello dell'intero circuito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo