Circuito dei parchi 2012

trisave

Biker novus
16/11/11
38
4
0
Gallarate
Visita sito
Raga, l'anno scorso è saltato anche il triathlon sprint all'Idroscalo (sprint! solo 20km, su sterrato) dopo 25 edizioni! Una delle gare storiche italiane. La provincia non ha dato i permessi perchè il passaggio delle MTB causava danni ai fruitori del parco...infatti quando ho visto la 3H ho avuto forti timori, confermati.
sono ancora incaxxato dall'anno scorso, non si riesce a far niente a Milano, tranne drogarsi andare a zoccole, e far grigliate...
scusate lo sfogo

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito

quotone!

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Mah... in realtà qualcosa si poteva anche fare, ma come ripeto i costi erano proibitivi per una gara del Circuito dei Parchi...
Riescono a organizzare il Trofeo Guerciotti di Ciclocross grazie agli sponsor, perchè altrimenti anche quella manifestazione salterebbe...

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
54
NOVARA
Visita sito
sul sito dei parchi hanno comunicato la gara sostitutiva di boffalora e sara' PARABIAGO,devo dire che hanno fatto in fretta !

complimentoni

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
sono STRA affezionato a Parabiago come gara perchè è stata la mia prima gara in assoluto e perchè è ad un passo da casa mia, anche se il percorso fa cagarissimo!!!

Ad ogni modo complimenti alla macchina organizzativa che si è mossa in modo eccellente.

cube1912

Biker novus
1/2/12
42
0
0
.....
Visita sito
ciaao a tutti, sono nuovo,o meglio nuovo nick, volevo solo kiedere qualche info in più, allora ho capito ke puoi partecipare senza essere iscritto a nessuna associazione giusto? ma puoi iscriverti solo ad una gara alla volta o per forza tutto il pacchetto con le 12 gare?? il costo di ogni gara???grazie in anticipo....

cube1912

Biker novus
1/2/12
42
0
0
.....
Visita sito
Tirà la carèta;5343661 ha scritto:
In che senso, alle manifestazioni che ho fatto, si è arrivati a qualche centinaio di partecipanti...
O intendi tutta la serie delle manifestazioni?
Per quella sono impossibilitato, rischio il matrimonio!
ahahahahaha
no nel senso se prima del 4 marzo si puo andare x vedere un po'com'e:::::

gixer78

Biker serius
6/1/10
130
0
0
Carnago(VA)
Visita sito
il mio consiglio e' di buttarti nella mischia,l'importante e' partecipare.
se il tempo e' bello,ti iscrivi la mattina della gara,ti prendi il tuo pacco gara,ti spari circa 30 km di divertimento all'andatura che preferisci,che tanto non arriverai mai primo(se sei principiante),ma neanche ultimo e alla fine di solito pasta party e se va bene fanno anche estrazione di prodotti tecnici.
pensaci

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo