Circonferenza delle cosce

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M@rco69

Biker serius
23/8/09
182
0
0
54
Fi
Visita sito
Allora 51 la gamba destra e 49 la gamba sinistra.
Tenete conto che peso 64 kg per 186 cm di altezza (in questo momento sono piuttosto "asciutto").
Sono curioso di vedere cosa peserò dopo le feste (in gennaio); ho comperato da poco una bilancia elettronica.

Sei molto magro. Comunque anch'io ho la gamba sinistra più piccola della destra.
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
Oh se qualcuno ha bisogno...gli dono volentieri qualche cm!!!...di quadricipeite si intende!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

io ne farei volentieri a meno..più son grosse...maggiore è l'affaticamento e l'inerzia...
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
Dipende da cosa intendi per "ingrossare", le mie son leggermente "sproporzionate"...sono frutto di un dimagrimento feroce in adolescenza dato da 25km in bici per almeno 300 gg all'anno...e ho continuato per anni...quindi tutto il grasso che avevo nelle cosce si è trasformato in muscolo...naturalmente si deposita dell'adipe... e quando non mi alleno le cosce aumentano di volume...non è molto bello...

ti faccio un paragone...immagina un body builder con bicipiti e tricipiti ipertrofici al punto da non toccarsi le spalle con le pani...ora immaginalo in una disciplina come Karate...secondo te quanta agilità avrà?

stessa cosa pedalando, per spostare una coscia grossa serve più energia...avrà più forza esplosiva..ma si stanca prima...
 

Classifica mensile dislivello positivo