circonferenza 29

angelo982

Biker novus
7/8/14
8
0
0
messina
Visita sito
salve,

mi potreste dire in maniera orientativa la circonferenza in mm delle ruote 29x2.0 da inserire nel computerino.

infine un dubbio: la mia bici originariamente aveva la valvola grande e mi hanno messo una camera d'aria con valvola piccola. potrei avere problemi??

grazie mille
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
salve,

mi potreste dire in maniera orientativa la circonferenza in mm delle ruote 29x2.0 da inserire nel computerino.

infine un dubbio: la mia bici originariamente aveva la valvola grande e mi hanno messo una camera d'aria con valvola piccola. potrei avere problemi??

grazie mille

Metti la bici ben diritta con la valvola posizione a terra e fai un segnetto col gessetto,poi tenendola sempre dritta fai far un giro completo della ruota spingendo la mtb e ritorna con la valvola posizione a terra,segna di nuovo col gessetto e misura i 2 punti con 1 metro...quella sarà la misura che dovrai inserire...per la valvola non fa niente ti avran dato una camera con valvola Schrader...:celopiùg:
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
50-559 sono le misure della circonferenza,per le pressioni è soggettivodipende dal peso del biker e dal percorso che si fa,in linea di massima stai sul 2.5 al posteriore e 2,8 al anteriore..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo