Ciao Cavalletta, mi spiace non esserci stato, purtroppo la domenica per me è sempre problematica....spero che vi siate divertiti.
E complimenti x l'iniziativa
Partecipate numerosi fin dal sabato!!!
Sarà una grande festa!!!
grazie a te che ormai sei una colonna portante dell'organizzazione domenicale!!!Grazie ragazzi per avermi accolto come al solito come uno della famigliaed un GRAZIE particolare a Filippo per avermi ospitato........alla prossima!!!!!
La decima edizione del Cinghialtracks & Bimbinbici è stata un vero successo sia dal punto di vista della partecipazione che da quello organizzativo, nonostante il meteo incerto che minacciava pioggia fin dal mattino ma che alla fine ci ha risparmiato.
Quale modo migliore di festeggiare il nostro decimo anniversario che passare un intero fine settimana allaria aperta, circondati dalla natura della Riserva dell Adelasia praticando attività outdoor e non solo con amici grandi e piccini!
Circa quattrocento persone fra partecipanti adulti, bambini, accompagnatori, guide e staff hanno animato per tre giorni la frazione di Ferrania e le sue splendide vallate che la circondano.
qui il report completo e l'album fotografico!!!
Grazie ragazzi per avermi accolto come al solito come uno della famigliaed un GRAZIE particolare a Filippo per avermi ospitato........alla prossima!!!!!
Ciao ragazzi...anche da lontanissimo io sono sempre con voi!!!grazie per essere sempre presente e nostro amico
Ciao ragazzi...anche da lontanissimo io sono sempre con voi!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?