• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CinghialTracks - Ferrania (SV)

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Ecco il programma del Cai di Acqui Terme per la prossima stagione... ovviamente sarà in costante aggiornamento... ovviamente ben accette proposte da inserire in programma o per fuoriprogramma più hard...

Ne approfitto per ricordare il programma2013 Cinghialtracks:

  • 5 maggio Crono sui percorsi Rokkaround - organizzato da "Le Pecorelle Smarrite" powered by Cinghialtracks;
  • 25-16 maggio partecipazione alla 24h di Finale - con squadre "Le Pecorelle Smarrite" e "Cinghialtracks";
  • 23 giugno 9° edizione dell'evento "CINGHIALTRACKS e BIMBI IN BICI";
  • dal 27 al 30 giugno il classico Long week end (LWE) a Les Gets (F) - - organizzato da "Le Pecorelle Smarrite" powered by Cinghialtracks;
  • 25 luglio notturna di S.Giacomo di rocchetta di Cairo M. - organizzato da "Le Pecorelle Smarrite" powered by Cinghialtracks;;
  • 28 luglio CINGHIALPINISMO appuntamento con il cicloalpinismo in collaborazione sezione mtb CAI SAVONA Direttori di Gita: Bobo Santi (CAI), Filippo Serafini (CAI-CINGHIALTRACKS) - Tour da Paur - 2800m D+;
  • 12-13 ottobre partecipazione alla Roc d'Azur (F) - organizzato da "Le Pecorelle Smarrite" powered by Cinghialtracks;
  • 20 ottobre ALL COLLINA TOUR un giro fantastico che collega il comprensorio Adelasia, Collina del Dego e Rocchetta di Cairo M.;
 
Reactions: Cavalletta

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Sabato o domenica mattina gira qualcuno?....
oppure potremmo procedere con il Cinghiale Tuonante!!!
Oppure un giorno uno e un giorno l'altro!!!!

Benvenuto a [MENTION=65882]Rokkaround[/MENTION] !
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
.
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Manca la Fiascolata a Dego il 17 giugno... con la partecipazione delle Pecorelle e Cinghialtracks

http://www.facebook.com/FiascolataDego?fref=ts
 
Reactions: wild

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Oggi bel giro stile All Collina Tour fra i sentieri del Cignhialtracks e del Rokkaround.
Salito dal Manchetto e prima discesa sul "Sentiero dei Plinti" (ex Chat Noir) che ho trovato in buone condizioni (probabilmente Stefano Ricchebuono glia ha dato una passata!). Risalito da Pra Ellera ho incontrato le Pecorelle [MENTION=65882]Rokkaround[/MENTION], [MENTION=102749]sughero[/MENTION] + Luca e Nicola. Fatti "58" e "Zecca" con variante sul nuovo pontino. Sentieri in ottime condizioni...come sempre, grazie al lavoro delle Pecorelle.
Risalito per l'ennesima volta mi sono diretto verso Pian Lazzo. trasferimento a dir poco infangato causa disgelo...da evitare nelle ore calde ancora per qualche settimana.
Sceso sul Celtico e testate le nuove varianti nei pressi del Cinghiale Tuonante....buahhaha c'è ancora lavoro da fare ma soprattutto occorre liberare alcuni sentieri dagli alberi caduti (Vedi pontino sopra Cascina Cisa....)

Comunque alla fine bel giro di 31km e 1100m di dislivello....ma che fatica!

Mi spiace aver schivato Samuel Ruggiero partito un po' in ritardo!..recupereremo!
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito

Grande Fil! Oggi sarei venuto volentieri ma la montagna ha chiamato... :D Bric Costa Rossa! Colpa di [MENTION=22868]robobo[/MENTION] se non sono venuto in Adelasia oggi, mi ha trasmesso la malattia!!!

[MENTION=31804]BIRD65IT[/MENTION] domani fa schifissimo il tempo... al mattino dormirò e nel pome spero in 2 curve in pista a Caldirola, contando sull'appoggio della Punto che non molla sulla neve...
 
Reactions: robobo

enri le fou

Biker cesareus

inutile a dirsi: il 38 luglio ( "...e faceva molto caldo...") ci sarò...
e la stagione cicloalpinistica sarà già iniziata da un pò e quest'anno spero sia più ricca che mai ( ho in serbo qualche "patchanka" da proporvi)!!!

Però aggiungerei al programma nelle prossime settimane un'adunanza pre 24h anche per conoscere i nuovi zeneisi (alessandro, gaia e loro amico) che aderiranno ai team cinghialtracks...
...si potrebbe organizzare un giro o qui da noi a righi o a varazze sui boavista tracks (mi farebbe mucho gusto).
 

PER ME VA BENE si potrebbe azzardare per il 24 marzo? se sopravvivo al mio compleanno il 23
 
Reactions: enri le fou

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo