• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CinghialTracks - Ferrania (SV)

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
ciao per domenica tutto ok?per preparare il giazzo della 24 ore che ne dici di andare giù una sera con i cinghialotti e conquistarci un posto fico?
Per domenica tutto ok, grazie mille.
Per la serata mi sembra un'ottima idea, organizziamoci!
Hai saputo qualcosa per quanto riguarda la partecipazione di dei due giovani cinghiali?
 
Reactions: enri le fou

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
dai basta con sto camping...il bello della 24hr è stare nel prato!!!
Propongo mega gruppo con accampamento coi resti delle "Pecorelle"...
a proposito, Pecos lo avete contato?! In sti giorni sono un bel pó incasinato, non sto seguendo l'organizzazione...
 
Reactions: enri le fou

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito

Ti aggiorna, così eviti di rilegge mezzo tread!
team 4X "A Cinghialtracks experience "
Enry Gel Mingo Gaetano
team 8X "The Rolling Cinghialtracks "
President Adelasia Bird Stefano Marco e i tre cinghiali revellesi.
Questi i due team confermati.
C'è in elaborazione un terzo team da 8, per ora però ho confermate solo le adesioni di Christian e di Antonio e Signora, da confermare quella dei due giovani cinghiali locali e di Kalk.
Di pecos non so nulla.
Per quanto riguarda l'accampamento selvatico. ... Per ora mi sembra che siamo tutti d'accordo!
 
Per domenica tutto ok, grazie mille.
Per la serata mi sembra un'ottima idea, organizziamoci!
Hai saputo qualcosa per quanto riguarda la partecipazione di dei due giovani cinghiali?
non ancora ma provvederò al più presto...domani vedo il pecos e gli chiedo cosa hanno intenzione di fare se unirsi a noi o di greggiare per conto loro.... domenica vai con Gel?
 

enri le fou

Biker cesareus
ragazzi siete caldissimi!!! è così che vi voglio!!!


sono d'accordo una bella rumata tutti insieme è quello che ci vuole!l'unione fa la forza

Approvo e sottoscrivo !

dai basta con sto camping...il bello della 24hr è stare nel prato!!!
Propongo mega gruppo con accampamento coi resti delle "Pecorelle"...
...
 
Reactions: BIRD65IT
bravo è lo spirito giusto! ho sentito uno dei cinghialotti e mi sembrava interessato alla terza squadra comunque gli ho detto di contattarti
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
oggi grande uscita!!! mi dispiace ho saputo che gel non può venire ma so che un nostro collega cinghial giovedi si fa un giretto da quelle parti sai abbiamo messo un premio per la prima squadra cinghial......sicuramente se lo vuole aggiudicare!!!! NON HO AVUTO ANCORA NESSUN MESS dai cinghialotti per completare la 3 squadra!!
 
Reactions: enri le fou

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Reactions: enri le fou

enri le fou

Biker cesareus
oggi grande uscita!!!
un nostro collega cinghial giovedi si fa un giretto da quelle parti sai abbiamo messo un premio per la prima squadra cinghial......sicuramente se lo vuole aggiudicare!!!!
il giro di ieri è stato (incredibile quante volte ho già ripetuto questa frase in passato ma è davvero così ...il finalese non si smentisce mai!!!)
"uno dei migliori da quando giro nel finalese in bici"
ancora altre tracce riscoperte in una combinazione per noi inedita tra Noli Manie e Ponti Romani...
con 37km percorsi e 46 km/h di velocità massima
CINGHIALTRACKS FOLLOW THE PRESIDENT...
& the President Follows the cinghials!!!
ed abbiamo avuto il tempo di fare anche questo:

per la serie enri-le-fou en revival...

Pazienza, domattina comunque penso di girare lo stessoOK... per ora mi occupo di completare l'iscrizione delle due squadre, se poi arriveranno adesioni vedremo cosa fare per la terza

grande mirco caldissimo!!!
purtroppo ho una pessima notizia: abbiamo perso Gaetano!!! il 20 maggio salvo controordini(ma sembra abbia poche speranze) è obbligato a partecipare ad un evento organizzato dalla sua squadra (C.A.P. Genova) tra l'altro orrore è una gara su strada...
per il sostituto forse ho una soluzione, cerco di aggiornarvi al più presto
(ma non sarà la stessa cosa, il nostro "batman" è insostituibile)
 
Reactions: biker_simone

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Ma la 24 ore di Finale è il 26/27 maggio
 
Reactions: enri le fou
dai facciamo spostare la 24 ore gaetano è troppppppooooo importante!!! ma se la faccessimo il 26/27 maggio va bene?....... è che il giro ieri è stato talmente followme che che ci fatto sballare anche le date o gaetano si è messo d'accordo con leo per andare per conto loro?sono pazzi quesi zenesi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo