Rispondi alla discussione

prova a cercare in Cina dei dischi carboceramici per una Giulia quadrifoglio o una M3...montali e poi fammi sapere se riesci a fermarti prima di baciare il muretto...ah già in Cina vendono anche gli impianti Brembo di fascia alta, prodotti in Cina ovviamente, ma sappiamo bene che Brembo quei prodotti li produce solo in Italia  :loll: :loll: però li torvi in Cina ad un prezzo davvero competitivo:loll: li compreresti mai?


Vero che ci sono ricambi OEM e ricambi compatibili, ma non li andrei a cercare in Cina...anche dei banali dischi in acciaio, per una utilitaria posso avere differenze importanti.


Se provi a cercare un monitor originale per un samsung galaxy fold, un iPhone in Cina non lo troverai originale, perchè le aziende che commissionano hanno rapporti di esclusiva, al massimo puoi trovare dei prodotti che hanno caratteristiche simili.

Prova a cercare una batteria originale per l'phone, ti dico anche chi la produce, spesso è la Desay corporation a produrle, ma non le troverai, la troverai simili ma non originali e poi ci sono tutti quelli che vogliono fregarti dicendo che è originale, ma non lo è...

se sei pronto a correre il rischio che il telefono possa prendere fuoco, fai pure se ti va a fuoco la casa, la casa madre non ti rimborserà un centesimo, viceversa con un prodotto originale in caso di difetti di produzione, potresti spuntare un bel risarcimento.