Cinequizzz .

Sapevo che era facile,bravo hai indovinato.
Ciao!!!

Sarà perchè c'ho sempre quella cosa in mente ...
angelina-jolie-sexy.jpg



:mrgreen:
 
Lasciami entrare di Tomas Alfredson.
Ciao!!!


Eggià !!!!
Ierilaltro : Lasciami entrare .
Ieri sera : Nosferatu , quello di Herzog .

e prossimamente

http://www.cinetecadifirenze.it/programma.htm

giovedì 1
I vampiri al cinema 4
18,45 HORROR OF DRACULA ( Dracula, il vampiro) di Terence Fisher dal racconto di Stoker con Christopher Lee, Peter Cushing G.B. 1958 sottotitoli in francese
20,10 DRACULA PRINCIPE DELLA NOTTE (Dracula Prince of Darkness) di Terence Fisher da un'idea di John Elder con Christopher Lee G.B. 1965
21,30 PER FAVORE NON MORDERMI SUL COLLO (The Fearless Vampire Killers) di Roman Polanski con Ferdy Mayne, Sharon Tate, Roman Polanski, Jack Mc Gowran, G.B. 1967
giovedì 8 ottobre
I vampiri al cinema 5
19,15 DRACULA CERCA SANGUE DI VERGINE...E MORI' DI SETE
(Andy Warhol's Dracula) di Paul Morrissey e Antonio Margheriti con Udo Kier, Vittorio De Sica, Silvia Dionisio, Joe Dallesandro, Milena Vukotic, Roman Polanski ITA /FRA 1974 edizione integrale con sottotitoli in italiano
20,45
THE MARK OF THE VAMPIRE ( I vampiri di Praga) di Tod Browning con Bela Lugosi, Lionel Barrymore, Donald Meek USA 1935 sottotitoli in francese
21,45 LA MASCHERA DEL DEMONIO di Mario Bava con Barbara Steele, Andrea Checchi, Ivo Garrani ITA !960
giovedì 15 ottobre
I vampiri al cinema 6
19,15 INTERVISTA COL VAMPIRO (Interview with the Vampire: the Vampire
Chronicles) di Neil Jordan dal romanzo di Anne Rice con Brad Pitt, Tom Cruise, Antonio Banderas, Kirsten Dust, Christian Slater, Domiziana Giordano USA 1994
21,30 DRACULA DI BRAM STOKER ( Bram Stoker's Dracula) di Francis Ford Coppola con Gary Oldman, Keanu Reeves, Anthony Hopkins,Winona Rider USA 1992
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.023
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
A giocare anch'io?

Inserisco sotto un immagine di uno dei miei film preferiti...penso sia semplice visto che è stato diretto da uno dei registi contemporanei più apprezzati e conosciuti.

Titolo del film?
:spetteguless:Nella foto il protagonista.
 

Allegati

  • 10.jpg
    10.jpg
    19,7 KB · Visite: 5

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo