Cinequizzz .

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
qui vince il più veloce con la tastiera:

bryant3-small.jpg

Blade runner di Scott!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Blade runner di Scott!!

siamo in tema appunto! rep. vinta! (la darò ad entrambe quando avrò la possibilità di ri-darvela)

pensate un po se Scott si fosse chiamato Ritchey invece di Ridley :smile::smile:


p.s.
curiosità:
[FONT=verdana, arial, helvetica] La partita a scacchi fra Tyrell e J.F. Sebastian riproduce la conclusione di una partita realmente giocata nel 1851 a Londra fra Anderssen e Kieseritzky. Questa partita è considerata una delle più brillanti mai giocate, ed è universalmente conosciuta come "The Immortal Game" (la partita immortale).
The immortal game, in notazione scacchistica era così:
[/FONT]

[FONT=verdana, arial, helvetica] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]1 e4 e5
2 f4 exf4
3 Bc4 Qh4+
4 Kf1 b5
5 Bxb5 Nf6
6 Nf3 Qh6
7 d3 Nh5
8 Nh4 Qg5
[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]9 Nf5 c6
10 Rg1 cxb5
11 g4 Nf6
12 h4 Qg6
13 h5 Qg5
14 Qf3 Ng8
15 Bxf4 Qf6
16 Nc3 Bc5
[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]17 Nd5 Qxb2
18 Bd6 Qxa1+
19 Ke2 Bxg1
20 e5 Na6
21 Nxg7+ Kd8
22 Qf6+ Nf6
23 Be7 Scacco Matto.
[/FONT]
[/FONT] [FONT=verdana, arial, helvetica]
[/FONT]
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
stiamo accumulando bonus per "future" reputazioni;-)
occhio a questo...un film bellissimo anche se sottovalutato...

http://img183.imageshack.us/img183/5058/222mco.jpg

Mah, più che per reputazioni, che alla fine te la dai una volta e poi prima di poterla ridare invecchi :-), è troppo bello scervellarsi per indovinare un titolo di un film...magari vedi quel fotogramma, lo riconosci, ma non ti riesce di collocarlo:cucù:...troppo divertente

tornando al film...:medita::medita::medita:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Mah, più che per reputazioni, che alla fine te la dai una volta e poi prima di poterla ridare invecchi :-), è troppo bello scervellarsi per indovinare un titolo di un film...magari vedi quel fotogramma, lo riconosci, ma non ti riesce di collocarlo:cucù:...troppo divertente

tornando al film...:medita::medita::medita:

sono d'accordo:celopiùg:
tornando al film... ( a parte che questa ormai è diventata una discussione solo tra noi scottisti...mah..speriamo qualcun altro intervenga..)
lui è un attore molto famoso e secondo me versatilissimo..qui è in una veste anomala...voloete un suggerimento?
il titolo in italiano fa schifo e non ha nulla a che vedere con la storia secondo me molto poetica (forse per questo è stato un pò ignorato in Italia):il-saggi:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
sono d'accordo:celopiùg:
tornando al film... ( a parte che questa ormai è diventata una discussione solo tra noi scottisti...mah..speriamo qualcun altro intervenga..)
lui è un attore molto famoso e secondo me versatilissimo..qui è in una veste anomala...voloete un suggerimento?
il titolo in italiano fa schifo e non ha nulla a che vedere con la storia secondo me molto poetica (forse per questo è stato un pò ignorato in Italia):il-saggi:

Quotissimo...l'altro giorno ho deciso di ripostare un film dopo 6 mesi...una volta eravamo in parecchi in questa sezione:spetteguless:...poi c'era il Ticio, che è da febbraio che non si connette al forum:medita:, gli ho anche scritto, ma sembra disperso....

Per il film sono ancora in alto...altissimo mare
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
aaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!la so la so!!!!!bellisssimooooooo!!!!

ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND di Michel Gondry, con uno strepitoso Jim Carrey ed una pazzesca Cate Winslet
(se mi lasci ti cancello)(orribile versione italiana del titolo originale)
....

dovrei avere da qualche parte...aspetta....

http://hypem.com/track/25324

una volta qui si sentiva un pezzo (Beck) della colonna sonora ora non so
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
aaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!la so la so!!!!!bellisssimooooooo!!!!

ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND di Michel Gondry, con uno strepitoso Jim Carrey ed una pazzesca Cate Winslet
(se mi lasci ti cancello)(orribile versione italiana del titolo originale)
....

dovrei avere da qualche parte...aspetta....

http://hypem.com/track/25324

una volta qui si sentiva un pezzo (Beck) della colonna sonora ora non so


bravissimo!!!!! per me è un grandissimo film! da denuncia i responsabili della traduzione del titolo...:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
bravissimo!!!!! per me è un grandissimo film! da denuncia i responsabili della traduzione del titolo...:celopiùg:


roba da matti....evidentemente allusivo di qualche altra cagata holliwoodiana tipo "se ti sposi mi ammazzo" o "se mi caghi ti querelo" o se fai questo io faccio quest'altro...:smile::smile:

comunque un gran film!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
il pezzo di Beck "Everybody's gotta learn sometimes" che fa parte della colonna sonora del film l'ho scaricato sull'ipod e ce l'ho nella mia playlist per uscite tranquille e solitarie in biga.
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Beh, io ne posto un'altro....film carino Imho, anche se non 'super conosciuto'.
@ Ventcha: Se indovini anche questo in 3 minuti, mi ritiro a fare una vita da asceta...o altrimenti ne posto uno 'mirabolante' la prox volta.

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo