Cinema Indipendente Sardo - Corto n° 6

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Stavolta speravo in un finale diverso.

Invece l'avvincente carrellata su Vecchie Pietre Sarde è stata infamata da quella patetica scena di smancerie tra due attempate checche. :bleah:

E' un peccato che un potenziale Leone d'oro sia rovinato da queste miserabili trovate di dubbio gusto. :cagozzo:

Mi auguro che per il prossimo "corto", se propio propio lo devi fare (ma anche no...), utilizzi comparse e sceneggiatura di livello leggermente superiore... :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

Pasquina

Biker popularis
10/9/10
56
0
0
nuoro
Visita sito
ullallà;4961338 ha scritto:
Un grande corto...forse il migliore! Mai come oggi gli attori hanno dato una dimostrazione della loro bravura nell'improvvisazione e versatilità nell'interpretare il loro ruolo!!!

....e sottolineo VERSATILITA'...e non dico altro


[url]http://imageshack.us/clip/my-videos/202/ufer.mp4/[/URL]



NON C'AVETE NIENTE!!! bhuahahahahahhaahhaahhahaahhahahahahhahha:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau
ullallà;4961338 ha scritto:
Un grande corto...forse il migliore! Mai come oggi gli attori hanno dato una dimostrazione della loro bravura nell'improvvisazione e versatilità nell'interpretare il loro ruolo!!! ....e sottolineo VERSATILITA'...e non dico altro [url]http://imageshack.us/clip/my-videos/202/ufer.mp4/[/URL]

... ohi ohi ohi !!!!!!!!!! ... complimenti per l'interpretazione ... :smile: :smile: :smile: ... premio per: migliore regia ... migliore attore protagonista e non protagonista ... migliore sceneggiatura ... inzomma siamo commossi ... Pasquina stà ancora pinagendo ma dalle risate ... nessun film gli ha fatto questo effetto dopo Titanic ... hi hi hi ... grandi !!! :celopiùg:
 

paolofigus

Biker tremendus
Finale che non ti aspetti!:!:
devo ancora decidere come mi condizionerà la giornata, certo che vedere certe scene il lunedì di prima mattina.......booooo!!!!
per la prossima, bollino rosso per i fanciulli, e per i deboli di cuore.......e di stomaco:smile::smile:
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
Grazie, grazie, grazie......grazie a tutti, specialmente all'amico Gippy, che mi sostiene e mi da la forza per migliorare ogni giorno di più :smile::smile::smile:
Sarebbe bello se un giorno potessi essere il protagonista di quello che sarà il prossimo capolavoro del Cinema Indipendente Sardo! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 

Kiccofire

Biker urlandum
21/4/10
573
316
0
Posada
Visita sito
Bike
Orbea Occam SL M custom '24
ullallà;4963010 ha scritto:
Grazie, grazie, grazie......grazie a tutti, specialmente all'amico Gippy, che mi sostiene e mi da la forza per migliorare ogni giorno di più :smile::smile::smile:
Sarebbe bello se un giorno potessi essere il protagonista di quello che sarà il prossimo capolavoro del Cinema Indipendente Sardo! :hahaha: :hahaha: :hahaha:



Avverti per il prossimo casting...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ullallà;4963010 ha scritto:
Grazie, grazie, grazie......grazie a tutti, specialmente all'amico Gippy, che mi sostiene e mi da la forza per migliorare ogni giorno di più :smile::smile::smile:

Eh... cosa sarebbe la Decima Musa senza la Critica?... :smile::smile::smile:


ullallà;4963010 ha scritto:
Sarebbe bello se un giorno potessi essere il protagonista di quello che sarà il prossimo capolavoro del Cinema Indipendente Sardo! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Nun ce provà!... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo