Cimone

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gianluca_79

Biker serius
1/6/12
287
28
0
Cesenatico
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy
Ciao a tutti, il primo fine settimana d settembre vorrei organizzare una giornata al Cimone per fare un po' di discese. Per non rimanere tutto il giorno nel bike park mi piacerebbe un giro pedalato con un po' di seggiovia. Qualcuno di voi ha delle tracce da cui posso prendere spunto?

Grazie
Gianluca
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.326
1.103
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ciao,
se hai voglia di pedalare puoi fare questo, servendoti della seggiovia di Sestola per risprmiare energie:

 
  • Mi piace
Reactions: Nig

Gianluca_79

Biker serius
1/6/12
287
28
0
Cesenatico
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy
Ciao,
se hai voglia di pedalare puoi fare questo, servendoti della seggiovia di Sestola per risprmiare energie:


Grazie!
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Pino solitario in primis e Berceto gran bei Trail, se è piovuto molta attenzione perché è tutto rocce in entrambi,, se invece vuoi fare poca salita pedalata consiglio la funivia di Montecreto dove ci sono diversi Trail tutti segnalati e soprattutto il super Pino Solitario,unica nota dolente la funivia lentissima ma poi godi in discesa.
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Ho visto ora che sei di Cesenatico, questo è un giro super che devo ancora fare ma amici mi hanno detto che merita.
 

Gianluca_79

Biker serius
1/6/12
287
28
0
Cesenatico
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy
Ho visto ora che sei di Cesenatico, questo è un giro super che devo ancora fare ma amici mi hanno detto che merita.
Bagno la conosco molto bene, bel giro.

Alla fine non sono andato perche la seggiovia di Montecreto era già chiusa e senza si riducono le possibilità di fare un bel girone misto pedalato e non
 

Classifica mensile dislivello positivo