Cima Telegrafo dall'alba al tramonto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
brào carb, hai descritto perfettamente una giornata che è stata all'insegna del divertimento e dell'amicizia o-o
aggiungo anche che è stata una giornata FOTOnica e vorrei averti sempre nelle mie uscite... ostrega! sei una garanzia di bel tempo!!! ;-)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
brào carb, hai descritto perfettamente una giornata che è stata all'insegna del divertimento e dell'amicizia o-o
aggiungo anche che è stata una giornata FOTOnica e vorrei averti sempre nelle mie uscite... ostrega! sei una garanzia di bel tempo!!! ;-)

Allora, quando ho fatto la settima in liguria a febbraio erano 10 anni che non nevicava cosi tanto, quando sono andato all'argentario non sono riuscito a vedere il mare, altri 10 anni che non vedevano una nebbia cosi, sulla paganella non ho visto proprio niente....ma in generale hai ragione tu, sono abbastanza fortunato col tempo o-o
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Nonnocarb e Nomad 42 mancavano Batman e Superman alla compagnia :spetteguless:Ho fatto anch'io un giro in quelle zone a Settembre da Malcesine al Monte Altissimo scendendo poi dal 601 dove sono volato sulle rocce. .. meta' del dislivello l'abbiamo fatto in funivia.La salita e' stata comunque impegnativa ms nulla in confronto alla vostra.I vostri passaggi in quota tra le guglie da levare il fiato:OOO:
 

Allegati

  • 20130904_130206.jpg
    20130904_130206.jpg
    59,2 KB · Visite: 7
  • 20130904_132959.jpg
    20130904_132959.jpg
    32,1 KB · Visite: 7
Scusa Nonnocarb, realizzo solo ora, guardando attentamente le foto: al ritorno non avete fatto il tragitto a ritroso, cioè Passo del Camino ecc, giusto?
Mi sembra di capire che avete fatto invece una prima parte del 654 Var, ma poi non mi capisco più! Sono della zona ed il 654 e 654Var li ho fatti più di una volta (a piedi), ma sono impossibili da fare in bici... non capisco proprio quale sentiero avete preso voi! Tra l'altro dalla traccia gps capirei comunque poco...
Ti ringrazio anticipatamente per il chiarimento!
 

Classifica mensile dislivello positivo