Cima Tauffi e 425 last minute

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Se a qualcuno interessa, domani avrei intenzione di fare il giro della Tauffi con 425 integrale fino fanano, riasalita da fellicarolo, passo del colombino, capanna tassone, croce arcana.
Dovrebbe venire un giro da circa 1600 mt per un 35 km circa.
Eventualmente il n.di cell e' nel profilo.
 

_andream_

Biker serius
12/3/09
277
0
0
Aaa
Visita sito
Bike
Aaa
Grande Tolle, bel giro :) "Purtroppo" non posso aggregarmi, sono appena tornato dalle Alpi (in MTB ovviamente ! ;) ) , ma per i prossimi giorni se torni in Appennino puoi chiamarmi :)
Buon giro, un abbraccio
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Grande Tolle, bel giro :) "Purtroppo" non posso aggregarmi, sono appena tornato dalle Alpi (in MTB ovviamente ! ;) ) , ma per i prossimi giorni se torni in Appennino puoi chiamarmi :)
Buon giro, un abbraccio

Oh, grandissimo Andrea!
Lunedi' c'e' da ricominciare a lavorare :soffriba:
altro che giri in appennino...:smile:.
Cmq tranquillo, se dovessi fare qualche trasferta un sabato o una domenica ti avverto.:celopiùg:
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Missione compiuta: giornata e giro da 10, cicloescursionismo allo stato puro come piace a me.
Alla fine, complice qualche piccola divagazione, sono venuti fuori 42 km per 1894 metri di dislivello.

2ivcsag.jpg
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Ma da solo o in compagnia? Peccato che non ero in zona...

Ciao Geppo!
Alla fine ho fatto il giro da solo, non potevo lasciarmi scappare l'occasione.
Ho cercato di essere più accorto del solito e di evitare inutili rischi.
Ho incontrato molti bikers emiliani lungo il percorso e tra l'altro, anche gente che faceva il giro al contrario (dalla tauffi verso la doganaccia).
Comunque a Fanano sono "avanti" di nulla eh: affittano mountain bike biammortizzate da enduro con pedalata assistita :spetteguless:
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Grande Tolle! Quando mi rimetto dalle ammaccature ti chiamo per fare un giro, ci vuole ancora un po' di tempo ma sono sulla strada buona :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo