ciiiaaaooo....

venditore

Biker novus
29/6/03
11
0
0
chieti
Visita sito
sono ivan e sono di chieti, da poco conosco il sito.
mi sembra molto completo. vado in bici nei rari momenti liberi, mi piace la montagna sia salita che discesa, ho una leecougan che presto (spero!!) cambiero con un'altra leecougan, penso hurricane al.
spero di poter essere utile su qualche argomento,
cia cia
ivan :-? :-?
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
54
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
venditore ha scritto:
sono ivan e sono di chieti, da poco conosco il sito.
mi sembra molto completo. vado in bici nei rari momenti liberi, mi piace la montagna sia salita che discesa, ho una leecougan che presto (spero!!) cambiero con un'altra leecougan, penso hurricane al.
spero di poter essere utile su qualche argomento,
cia cia
ivan :-? :-?

Benvenuto e........ complimenti per il nome :smile: :smile: :smile:
 
V

vinx

Ospite
rottweiler, sia per poca fantasia, sia xke lavoro a decatloncome stagionale.

al Centro d'abruzzo, immagino. Se e' cosi', ci si vede prima o poi, ogni tanto ci passo.
 

venditore

Biker novus
29/6/03
11
0
0
chieti
Visita sito
ho portato il curric un giorno per prova, ( tanto non mi era urgente un lavoro), periodo maggio, a giugno mi hanno chiamato se ero disposto a fare lo staggionale x 3 mesi, e mi hanno preso fino a settembre, poi si vedra. ( nel curri ho scritto di esperienze nel ciclismo e nella montagna, fatto 2 collo. e iniziato.) faccio da 16 a 20 ore a settimana, ma capita anche di fare quasi 20 ore di straordinario.....
un mio amico lo ha portato 2 anni fa, e a gennaio di quest'anno lo hanno chiamato per il reparto montagna, fatti un po un'idea.....
buona fortuna.....
 

skatto

Biker superis
23/6/03
390
0
0
Bellegra (Roma)
Visita sito
venditore ha scritto:
ho portato il curric un giorno per prova, ( tanto non mi era urgente un lavoro), periodo maggio, a giugno mi hanno chiamato se ero disposto a fare lo staggionale x 3 mesi, e mi hanno preso fino a settembre, poi si vedra. ( nel curri ho scritto di esperienze nel ciclismo e nella montagna, fatto 2 collo. e iniziato.) faccio da 16 a 20 ore a settimana, ma capita anche di fare quasi 20 ore di straordinario.....
un mio amico lo ha portato 2 anni fa, e a gennaio di quest'anno lo hanno chiamato per il reparto montagna, fatti un po un'idea.....
buona fortuna.....

Grazie!!!!!! :D :D :D
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
venditore ha scritto:
rottweiler, sia per poca fantasia, sia xke lavoro a decatloncome stagionale. :oops: :oops:

Decathlon vende anche belle bici, eppure ultimamente mi si era rotto un raggio, quindi per sostituirlo e centrare la ruota mi ero rivolto in un negozio della catena e dopo due giorni mi hanno ridato indietro la ruota senza neanche toccarla perchè non si fidavano a cambiarmi il raggio visto che ne avevano solo di scadenti (non è una Crossmax, magari... :-) )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo