cigolio metallico

miles74

Biker serius
27/8/15
167
0
0
Visita sito
pulito tutto.alla prova i dischi facevano rumore e frenavano poco.ho proceduto al tentativo di recupero delle pastiglie.ora ho rimontato ma la bici non frena più ne davanti ne dietro,le leve dei freni sono mosce e ho notato che i pistoncini delle pinze si muovono pochissimo.ho provato a pulirli con alcol ma nulla.cosa si può fare?sono contaminati dall'olio che avevo messo in precedenza?
 

Mimas Turbo

Biker novus
6/4/16
37
0
0
Visita sito
pulito tutto.alla prova i dischi facevano rumore e frenavano poco.ho proceduto al tentativo di recupero delle pastiglie.ora ho rimontato ma la bici non frena più ne davanti ne dietro,le leve dei freni sono mosce e ho notato che i pistoncini delle pinze si muovono pochissimo.ho provato a pulirli con alcol ma nulla.cosa si può fare?sono contaminati dall'olio che avevo messo in precedenza?

Se nel farlo hai tenuto a lungo la bici capovolta e magari hai dato delle pinzate con la bici capovolta, il problema potrebbe essere questo. Lasciando la bici in piedi e dando poi delle pinzate la situazione dovrebbe migliorare, ma se non lo fa credo serva un spurgo dell'impianto frenante.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo